Questo non sono io
di EvilQueen90

15/08/12, ore 22:07

Ahahah!!!
È un vero piacere sapere che c'è gente con un senso dell'umorismo tale da essere in grado di prendere in giro un personaggio come il principe!
mentre si allenava nella gravity room sua mogliè e suo figlio ballavano con uno identico a lui se non fosse stato il suo cattivo gusto e la sessualità ambigua a differirli.
Chi leggendola non ha nemmeno sorriso se la vedrà con me.
Il fratello del sogno era tutto ciò che detestava e che non avrebbe mai voluto vedere.

11/07/12, ore 13:22

Ciao Federika, sono Airo-pearl. ^^
Sono qui per lasciarti la recensione libera.
Come ti ho già scritto, la tua demenziale è stata davvero uno spasso. Vegeta è così Ic, ma allo stesso tempo così normalmente ridicolo da risultare quasi vero, se non fosse che il vero principe avrebbe fatto strage di noi due.
Bulma la trovo solo un pochino aggressiva, ma giusto quel poco dovuto a quando punta il grande mestolo contro suo marito.
Il nuovo personaggio ha lasciato una notevole traccia, sia nella storia che nella psiche di Vegeta. Gay, gaio e femmineo, rappresenta tutto ciò che il gemello detesta in un uomo. XD Immaginarlo mentre si da’ da fare con i fianchi in un sinuoso ballo, credo avrebbe distrutto psicologicamente chiunque.
L'originalità non è molta, nel senso che di fratelli o sorelle di Vegeta sicuramente ne sono stati creati, ma mai così ridicoli.
L’unico piccolo neo è la breve presenza dello shounen-ai, fosse stato più presente ti avrei dato punteggio pieno.
In ogni caso la fiction è divertentissima. Un bel modo per passare una mezzoretta, il tutto alle spalle di Vegeta. XD
Ora ti saluto, alla prossima.

Koishan  Sokujo.

07/06/12, ore 19:33

Ciao! Ho letto con piacere questo tuo esperimento, e mi hai pure suscitato parecchie risate, sia per lo stile ironico/demenziale, sia per le immagini che hai descritto!
Voglio dire, solo chi conosce bene ed ama tanto un personaggio, secondo me, può riuscire a prenderlo così spudoratamente in giro! E l'idea del gemello (brutta copia!) che balla (ma dai, ai seu te pegu!ahahah, già immaginare Vegeta in questa scena mi fa scompisciare XD), canta ed è, come dire, "diverso" in quanto a gusti, al punto da invaghirsi di Goku, l'ho trovata abbastanza originale e ben sviluppata.
Per un attimo ho temuto davvero si trattasse di un alieno che aveva preso le sembianze del principe! Meno male che era solo uno strano sogno partorito dal suo smisurato ego geloso e orgoglioso della sua reputazione!
Saluti!)