Checkmate
di Vals Fanwriter

23/09/12, ore 13:24

Sono in un ritardo imbarazzante. Dio, sono veramente tremenda! Sono passati, quandi? Quasi 4 mesi? Ed io ancora non ho trovato mezz'ora del mio tempo da dedicarti. Perdonami: sono qui per porre rimedio a questa mia gravissima mancanza.
La cosa bella e positiva è che ho avuto l'occasione di rileggere di nuovo la storia e di innamorarmene di nuovo. Con tanto di dedica, sì. Cioè, quella dedica mi farà piangere ogni volta che la leggerò, immagino. Sei riuscita ad esprimere in poche parole tutte quello che siamo io e te ed io non smetterò mai di ringraziarti e adorarti per il modo dolcissimo con il quale mi hai emozionato. Seriamente, Vals, sei incredibile ed io sono talmente fortunata ad avere una amica come te che ancora spesso fatico a rendermene conto.... <3
E boh, una volta era solo "dalle 18.00 in poi" ...bei tempi quelli, uh? XD Simao irrecuperabili, ma ci adoro così.
Passando alla tua incredibile storia, l'unica cosa che mi viene da dire è.... "you stole my staaaaar, la la la laaa la la laaaaaaaa" Cioè, Nick che canta i Coldplay è tipo Canon! xD Che bello che è lui e che belli che sono lui e Jeff che fangirlano sulle disgrazie del povero Thad... cucciolo lui che si è ritrovato a vivere uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita e quelli che avrebbero dovuto essere i suoi migliori amici non hanno fatto altro che ridacchiare e girare il coltello nella piaga...
Ma dai, micetto, non ti è piaciuta la canzone? Eppure era così dolce, romantica, profonda e...espressiva? Evocativa, sì <3 veramente richiamava alla mente delle immagini che lasciano senza fiato.. specialemente se Thaddy cucciolo poi di ritrovata a pensare a Sebastian e a rendersi conto che... mmm... è un problema avere pensieri strani sul tuo peggior nemico e, per giunta, essere boicottato dal proprio cuore impazzito che sembra gradire quel momento...
Meno male che c'è Sebastian che sa esattamente cosa dire per far tornare il buon umore a Thad <3 Sono bellissimi, Dio, davvero, li amo!
Cioè, Sebastian è così presuntuoso e borioso e arrogante e pieno di sè che, davvero, Thad non poteva che esserne attratto. Belli, belli, belli <3
Anche se... il bacio, Vals! Io volevo il bacio *______* ci sono andati così vicino che ero lì che fangirlavo e poi..... micetto tira fuori gli artigli e Sebastian si tritrova con un niente in mano... o meglio, più che niente, si ritrova ad essere scaricato dal ragazzo che gli piace... gli piace, cioè! Ed è innegabile, punto
Belli, belli, bellissimi!
Ti adoro per questa storia e non smetterò mai di ringraziarti! <3
Un bacio grandissimo!

Robs.

08/06/12, ore 12:30

Io ti amo per aver regalato a questo mondo imperfetta un altro assaggio di perfezione:la Sebthad! Cosa può essere questa coppia? Come può Murphy non rendersi minimamente conto di tutto il cazzo di potenziale che ha sta' coppia?? Sei bravissima anche se...mi aspetto un per sequel. Uno di quelli dove limonano come Dio,Zeus e tutti gli dei dell'Olimpo comandano. Perchè è stuendo che si amino mentre si prendono per il culo a vicendo,è fantastico che,cazzo,si dedicano canzoni che fanno sesso da tutte le parti ma questa un pò di amaro in bocca c'è lo lascia!
Quindi in attesa del sequel ti dico che sei stupenda che la storia è stupenda e che finalmente mi hai dato un'altra Sebthad da leggere e non potrò mai ringranziarti abbastanza per questo!

07/06/12, ore 09:57

Ti amo e amo questa storia.
Quando poi Seb si mette a cantare oddio, è stronzo proprio quello!
*parla di un personaggio che in realtà non esiste come se fosse reale (?)*
Thad, oh Thad, povero piccolo 'nano da giardino' succube non solo delle cattiverie della mangusta, ma anche di quelle di Nick e Jeff D:
Parlando di loro, ahahah ma sono pessimi :'D
Sebastian che poi chiama Jeff 'Peeta Mellark' è bellissimo, ahahah il mio ragazzo del pane (?) che rincorre la gente c':
Mi piace questa storia, l'adoro *u*