Un bianco Natale
di Fiery

30/12/06, ore 23:23

*_* BELLINAA CHE E' *_* Ronals sei tutti noiii *_*

28/12/06, ore 17:53

che dolceeeeeeeee!!!! tropo bellinaaaa!!! però non mi avevi detto che avevi pubblicato una nuova storia... avrei recensito prima... ma comunque buon natale anche se è già passato!!! un bacione!!

25/12/06, ore 10:15

hiiiiiiiiiiiii! Ma che pucciosi che sono!!!! è bellissima, dolcissima, fantastica!!! Bravissima!!!!

lalla
25/12/06, ore 09:15

ciao tittyyyyyyyyyy!!!!!è da troppo che non ci sentiamo...cmq, mi piace tantissimo la ff, finalmente non è corta(ok, adesso non mi uccidere...solo che hai un dono della sintesi incredibile!mi chiedo perchè non ti sei data alle drabble..)e è scritta benissimo.non lo dico perchè a natale si è tutti più buoni, ma perchè lo penso veramente..Buon Natale!

lalla
25/12/06, ore 09:14

25/12/06, ore 01:21

Non mi dispiace questa coppia, anche se sai bene con chi vedrei sistemata Hermione. Cmq... Stupenda!!!!!!!!!!! Bella, bella, bella!!!!!!!!!!!! Mi piace molto! Baci. Beatrix (Rory)

karmyGranger
25/12/06, ore 01:16

fan fiction dolcissima titty! Complimentissimi l'idea del fiocco di neve è magica e ben pensata per Hermione. Continua così!

25/12/06, ore 00:52

Complimenti è molto dolce!!!! Buon Natale anche a te!