Gelosia , Vendetta , Passione
di SheilaPhoenix

20/12/12, ore 21:32

Ciao ciao allora qui mi devo smentire è davvero un po' più tenero Zoro in questo capitolo... ma potresti spiegarmi perché Sanji uno è vicino alla polena e due perché aveva le mani con dei tagli o taglietti??? Comunque te lo ripeterò fino alla mia morte i discorsi diretti a capo così si può capire di più la storia. Comunque ora ti saluto e alla prossima!!! ^^ Ciao ciao!!! ;) ^^

20/12/12, ore 21:28

Ciao ciao ti scrivo subito una domanda come mai questo capitolo si intitola di nuovo gelosia??? E nel titolo in alto c'è scritto gelosia, vendetta, passione??? Comunque può essere una distrazione. Va Bhe passiamo alla recensione allora qui ho trovato Zoro davvero cattivo con Sanji e Nami, ma sopratutto con Sanji. Dai non puoi mentire a una persona che ok si è messa con quella che ti piaceva però ti arrendo e devi ok lei è destinata a lui, no lui ha persino mentito. Allora non so che forza ha Sanji per aver evitato Nami tutto quel tempo non so. Comunque anche qui stesso discorso che dovevi andare a capo ogni battuta del personaggio. Ciao ciao Alla prossima!!! ;) ^^

20/12/12, ore 21:21

Ciao ciao!!! Allora é molto carino come capitolo non mi sarei mai immaginata questo che succedeva con la mia coppia praferita!!!! ^^ comunque ci sono rimasta davvero.... bene quando Zoro ha sentito che quei vuole si dichiararono il proprio amore l'uno verso l'altro. Ahhhhh ci sono rimasta davvero bene si mi dispiace un po' per Zoro ma Nami è troppo perfetta per Sanji!!!!! Comunque è scritta abbastanza bene perché è scritta tutta di seguito e sarebbe stato meglio se quando i personaggi parlavano andare a capo. Ciao ciao Alla prossima!!!!;) ^^