The Death
di BigghLuv

07/06/12, ore 15:45

O^O ma ma ma .......
Cioè unico modo per il vostro amore Tae e Minho era di far finta di morire Minho *immagina di strizzargli il collo*.... cioè non fatemelo nella realtà neh!!!
Non ho parole, non so' sono sorpresa, ameggiata ><

07/06/12, ore 15:32

Flamer: *riempe Taemin e Minho di insulti*
Minho: Scusaci ç__ç
Taemin: Era l'unico modo ç___ç
Flamer: L'UNICO MODO?!?!?!?!? *continua a rimproverarli*

Dio, se li avessi davanti ai miei occhi, come minimo li avrei ammazzati ò.ò
Come hanno potuto escogitare una cosa cosi...cosi....CATTIVA!! (avrei altri termini ma sono troppo poco fini u.u)
Gli altri non avrebbero capito? Ma fatemi il piacere!!!!
Ok...dopo questo sfogo, mi ritiro u.u
Minho: *le porge dei fiori* Scusaci çç
Flamer: *ignora* Ciao ciao :D
Little Flamer

07/06/12, ore 15:22

ma complimenti! bella one-shot! il tema della morte non è molto presente in queste fan fic se non del tutto assente per cui mi è sembrata una bella idea. quando diceva che Minho è morto mi è sussultato il cuore soltanto al pensiero, mille flash mentali sono cominciati a farsi forma nella mia mente e quasi piangevo XD la seconda parte se devo essere sincera non mi è piaciuta ma non perche' brutta tanto quanto gusto personale. voglio dire, avrei preferito che morisse davvero sarebbe stata un uscita piu' bella, e mi ha dato quasi fastidio (?) che si prendessero gioco sulla sua morte. I paramedici sono stati pagati ? XD domande inutili che mi faccio. ma l'idea di montare la sua morte per scappare e stare per sempre insieme non è male, mi è piaciuta molto! continua cosi'! un bacio