Quidditch

05/06/07, ore 14:58

carinaaaaa!! complimenti!! kiss kiss

__darklily__
28/12/06, ore 13:25

povero ronnie! che tenera herm! è molto bella...(che rec. banale uffi!)

26/12/06, ore 16:04

L’idea è carina. Ma, se me lo concedi, trovo la seconda parte un po’ troppo frettolosa.

SiJay
26/12/06, ore 12:31

Bhe niente male! A parte la mancanza delle descrizioni che avrebbero reso meglio l'idea della storia e l'ambientazione, mi è piaciuta, un Hermione decisa è proprio quello che voglio vedere ^___^ Complimenti e buon Natale (anche se un po' in ritardo ^ç^)

Emma94
26/12/06, ore 11:34

Sono totalmente d'accordo con Nico! "Che schifo", ma che commenti sono? Io in una mia fic, ho ricevuto commenti come "Fa schifo", "Fa cagare", molti dei quali scritti con un italiano incomprensibile. Non ti offendere per il commento di Cate. Per essere sincera a me è iaciuta molto, anche se non aveva le descrizioni (e se devo essere sincera non le amo molto) Quindi i miei complimenti! Buon Natale (un po' in ritardo!)

Nico
25/12/06, ore 19:58

Allora, innanzitutto credo che "che schifo" non sia un commento molto costruttivo, ma ognuno fa quello che può....passando al commento vero, sono d'accordo con chi ha detto che mettere solo i dialoghi tra i personaggi rende più difficoltoso entrare bnell'atmosfera della storia, anche se potrebbe essere uno stile abbastanza efficace per una drabble, per esempio. L'idea è carina, potresti pensare di svilupparla e inserirla all'interno di una storia più corposa, per esempio! Baci, Nico

25/12/06, ore 10:43

Avresti potuto soffermarti di più sulla descrizione generale della situazione o dei luoghi, ma la fiction è ugualmente molto molto carina!!!! Poi loro sono tenerissimi!!! Tanti complimenti e auguroni!!!!

25/12/06, ore 10:31

una bella idea, però mi dispiace che ci siano scritti solo i dialoghi, secondo me avrebbe reso meglio... ma comunque è solo la mia opinione, e la ficcy è bella comunque! Buon Natale!!!