Pain
di AgelessIce

10/07/12, ore 23:15

Molto carina!
Lucy non mi è mai stata molto simpatica, in genere non mi piace mai la protagonista, lei poi mi dà l'impressione di essere esibizionista, per non parlare della sua magia: usare gli spiriti stellari per combattere, non mi sembra sto granchè, insomma mi sembra un personaggio creato solo per piacere ai lettori. Da quando è comparsa in scena Lisanna poi *w* la bionda mi è stata sempre più antipatica! Ovviamente tra NaLu e NaLi sceglierei la seconda coppia, la cosa che non capisco e che sinceramente mi dà sui nervi è il ruolo di mostro supercattivo che Lisanna assume nelle storie delle scrittrici NaLu convinte.
 La fic è bella, penso che Lucy abbia un'opinione molto alta di sè, anche nel manga Mashima la ritrae come una ragazza orgogliosa del suo aspetto, soprattutto di essere molto prosperosa; azzeccata la parte iniziale quando parla di tutti i ragazzi che la desiderano, (personalmente trovo più affascinanti capelli argentati e occhi color cobalto che non capelli biondi e occhi castani), probabilmente Lucy non ha mai avuto il ragazzo ed avendo vissuto nell'agio, sebbene sia scappata di casa, non ha mai provato un sentimento che s'avvicinasse alla gelosia. Beh ben fatto ;) Dovrebbero esserci molte più NaLi!

25/06/12, ore 13:07

Ohohoh *ride imitando Babbo Natale* è proprio quello che si marita Lucy *fa sguardo crudele*
Così la smette di provarci con il mio.. pardon, con il Natsu di Lisanna (ma vorrei davvero che fosse mio *Q*)
Sono l'unica che crede che Lucy ci prova con Natsu?
Ogni volta che li vedo insieme il mio cervello mi dice che è colpa di Lucy, quando lei potrebbe non aver fatto nulla xD
baci:*
JinevraChichiSon :D

10/06/12, ore 18:31

che dolce! che bella! ma quanto è adorabile questa storia? un po' mi dispiace per lucy ma poi che ci ripenso ci sarà loki a consolarla! sempre che si fa vivo e coraggio, ovvio. ho letto la storia ad alta voce x mia sorella, accanita fan di Lisanna e profondamente avversa a lucy. dovevi sentirla esultare! io adoro lucy e non l'ho trovata per nulla offensiva anzi, rende meglio il personaggio anche se, per essere pignoli, lucy non ha mai avuto un ragazzo. della parte che conquista tutti, sì ha conquistato molti sguardi anche se non ricambiati. l'ultima parte è secondo natsu, no? forse è lui che hai reso più ooc, sopratutto nella parte di fairy tail perchè non sappiamo come si è sentito natsu dopo che lisanna è 'morta'. comunque adoro la tua storia, come tutte le altre. continua! forse anch'io scriverò una nali (e se è così, sarà lunga, perchè io sono un tipo da long fic)
ciao ^^

07/06/12, ore 13:48

Mi sono ritrovata sotto gli occhi questa storiella e non ho potuto fare a meno di darci un'occhiata, mi ha incuriosito fin da subito il tuo modo di scrivere semplice ma davvero...uhm, efficace, si, sono riuscita anche io a percepire la tristezza che prova la povera Lu, quindi ti faccio i miei complimenti :)
Allora, premetto che sono una delle fan più sfegatate della Nalu che possano esserci su questo pianeta, e che Lisanna è un personaggio che proprio non riesco a tollerare -non tanto perché è la "rivale" in amore di Lucy (I love her!), è proprio che mi suscita irritazione, poveretta, alla fin fine non ha fatto niente per meritarselo- quindi puoi ben capire che la coppia non mi piace affatto, ero molto scettica su questa fic. E invece, nonostante tutto ciò, hai fatto un buon lavoro e sei riuscita a farmi apprezzare la tua storia, non solo per il tuo modo di scrivere eccellente a mio parere, ma anche per il modo in cui hai saputo esprimere le emozioni dei vari personaggi, soprattutto quelle di Lucy. Oddio, forse l'hai fatta sembrare un po' troppo snob per i miei gusti, ma dato che il suo personaggio non ti piace è comprensibile, anche io quando scrivo di Lisanna mi trovo in difficoltà e la faccio sempre sembrare troppo antipatica, delle volte anche senza volerlo, anche se è ingiusto xD
Quindi rinnovo i complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari anche su altre coppie :)
Un bacio! <3
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 01:50 pm)

07/06/12, ore 13:47

Ma guarda un po'... Torno dall'ennesima giornata scolastica (meno male che siamo alla fine), accendo il pc, mi connetto su EFP e trovo una nuovissima NaLi! Che cosa fantastica *-* Bene, dopo questa introduzione senza senso, iniziamo a dire qualcosa di serio (?): la storia è semplicemente geniale! Come ho già ripetuto più volte, non ho assolutamente nulla contro Lucy, ma, secondo il mio parere, Natsu sta bene solo con Lisanna e Lucy con Loki u__u.
Inoltre, leggere il mio nome in ben due storie sul pairing NaLi, scritte dal mio mito, è... è una cosa stupendiosa! Davvero, sono così contenta di averti fatto tornare la voglia di scrivere delle storie sulla NatsuxLisanna, che nn ho parole per esprimerti tutta la mia gratitudine per questo! L'unica cosa che ti posso dire è: continua a srivere! Saró sempre la prima a commentare le tue storie, a leggere e ad amarle e apprezzarle! *-*
Un bacionee, mogliah! <3
karileehl