love or friendship?
di edwardswife

19/10/12, ore 17:11

ciaaao peipi. devo farti una recensione chilometrica come l'ultima fatta a chiara?<3 no vabbè,per oggi sono buona solo perchè devo studiare geografia,quella ci rompe. uhuh
ci emme qu,ti lowu tantiximo e 6 la my laif. continua sto benedetto capitolo e finiamola qua perchè tanto lo so che si baciano uhuhu prevedo il futuro,ciau.
continua o ti tiro una bella tappina in testa,magari si aggiunge anche giulia se non si collega e facciamo una TAPPINATA DI GRUPPO.<3
anyway,basta,sto capitolo è stupendo e devi continuare,te lo dico per la terza volta se no non continui e io muoioooooooooooooooooooooooooo.
ciau. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
LIAM IS MY EXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX BOYFRIEND. XXXXXXXXXXXXXXXXX 'EXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX' CON TANTE XXXXXXXXX.
ovviamente sto scherzy,xk lui è ankora il my boyfriend forever and ever.

06/10/12, ore 16:17

Hxihskapcuqako...Ma Harry...e' indescrivibile. Che cosa PLONBRG. Devi continuare subito..per la mia felicita'. Jade mi ispira u.u La tua storia va fra le preferite u.u ti posso chiedere una favore? Passi da me e mi potresti dire cosa ne pensi?

14/07/12, ore 21:58

TUUUU CHE HAI FATTO? BASTARDA SEI, LOL
Dovevi prenderla a calci in culo e dirle vaffanculo u.u
Vabbuò. Quando scrivi l'altro? :3
Veramente bello u.u

14/07/12, ore 21:55

Dimmi che hai inviato un messaggio alla fòack con scritto 'vaffanculo stronza' PLIIIIIS (?)
wherui34, amo la tua storia <3
Leggo l'altro c:

14/07/12, ore 21:48

PERCHEEEEEE' PERCHEEEEEE'?!
Mamma tanto cattiva çwç
Sto assolutamente sclerando, basta, martina.
OOOOk, bellissima storia ifherwi <3
Vado a leCCere il prossimo capitolo.

14/07/12, ore 21:39

Occhei, m'immagino Harry innamorato della sua migliore amica *--*
Jarry (?)

11/07/12, ore 14:18

continua continua continua continua.
Quando li fai mettere insieme questi due ? xD

03/07/12, ore 19:56

ciaaaao moglie, i'm here. CONTINUA SUBITO O FAI UNA BRUTTA FINE :') no ok lol BELLO. <3

03/07/12, ore 19:44

continua, daiii. aspetto il colpo di scena e voglio vedere l'uscita con pedoflack(?).  bello comunque :3

30/06/12, ore 17:01

Sarah, sappi che questo capitolo ME GUSTA! ;D
Soprattutto la Jade stronzosa (stronza+gelosa)!
Fai il quarto al più presto possibile che sono curiosa!
Sciao!

29/06/12, ore 17:59

L'idea mi piace (: Ma ti consiglio di mettere meno, disse, mi disse.. cerca di fare meno discorsi diretti! Continua al più presto (:

29/06/12, ore 12:58

Sarah, sei troppo brava, non è vero che il capitolo fa schifo u.u

Continua al più presto!

Mi piace troppo ;D

29/06/12, ore 12:52

ciaux,alloraaaa la storia fa schifo. YEEEEEE(?) Ok no,è bella,brava brava. u.u #muchlovemylove(???)

29/06/12, ore 11:32

ti prego, devi assolutamente continuare, fjdkdjs è BELLISSIMO, E TU SEI BRAVISSIMA. ddklssjd ♥