Non aprire quella porta
di Nonna Minerva

05/07/13, ore 19:39

Miseriaccia, finalmente un'autrice degna di questo nome che uccide Ginny! *ghigna sadicamente*
Comunque, questa storia è davvero bella, e non solo perchè si suicida Ginny xD
Come ti è venuto in mente? E' una delle storie più originali mai lette!

Spero vivamente di non fare mai un sogno simile a quello di Ginny, altrimenti potrei suicidarmi a prescindere LOL

Complimenti davvero, e mi dispiace se sto commentando solo ora...

Ciao:))
Potterhead93_14

10/08/12, ore 12:19

Ahahahah! Ti giuro, sto morendo :'D

Questa storia è... mitica! E' una Drarry, (cosa che adoro) e in più Ginny si uccide! :D :D
Dio solo sa quanto la detesto ._.
DracoxHarry, STOP!

"E Ginny si suicidò". Ahahahahah!

*si riprende e cerca di scrivere senza passare da un argomento all'altro*
La storia mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine. Sai, adoro le Drarry comiche e un po' erotiche ;))

Comunque complimenti, scrivi molto bene, ottima autrice!

P.S: L'opinione "positiva" non basta xD

Peace,
Ale.

23/02/12, ore 20:17

MA povera Ginny! Siete malefiche\ci :'( Però sono morta dal ridere dalla prima all'ultima riga ahah. Anche se avete descritto Ginny come una bimbaminkia povera è una grande

10/09/11, ore 12:20

Oddio, sono rimasta shoccata dal finale O.O
E Ginny si suicidò.
Insomma, quella ragazza deve avere qualche serio problema psicologico per suicidarsi solo perchè Harry è gay ed esperto.
Poverina però, una giornata peggiore non potevi proprio scrivergliela.
Nel sogno non gli hai risparmiato nemmeno i genitori e il professore xD è cattiveria questa.
Comunque è scritta proprio bene e rende benissimo l'idea dello sconvolgimento di Ginny di fronte a tutte quelle scoperte, soprattutto il fatto che le api e i fiori non c'entrano un tubo.
Mi è piaciuta un sacco e di solito non leggo one-shot, soprattutto di questo genere, però questa mi attirava :D
Complimenti e a presto!

17/05/10, ore 16:55

So che avete pubblicato questa storia ormai quattro anni fa, ma io l'ho scoperta solo adesso perciò vi faccio i miei più vivi complimenti, nella speranza che voi possiate leggere questo commento. Questa storia è assolutamente mitica! Io odio Ginny fin dalla sua prima apparizione e nonostante le draharry non siano la mia coppia preferita, qui ci stanno proprio benissimo. Complimenti con quattro anni di ritardo, Beatrix91.

02/09/08, ore 18:31

* E Ginny si suicidò. * ç__ç non ho mai letto parole + belle... ç__ç 6..6..6.. ti ereggerò un monumento U.U sisi XD bellissima XD

14/06/08, ore 01:02

Grazie per aver fatto morire Ginny, ve ne sarò grata per sempre! Baci

21/01/07, ore 16:24

buahahahahahah!!!meravigliosa anche questa!sopratutto la fine...eh eh!!!complimenti!

15/01/07, ore 19:53

Bellisssima, sprattutto il finale! (A morte Ginny!!) E poi è davvero originalissima! Complimenti!!

13/01/07, ore 18:10

oddio è stupenda la fine!!!ginny che si suicida!!XDXD....complimenti, questa storia è fantastica!!

blaise_sl
31/12/06, ore 02:57

raga, siete state fantastiche!!! questa storia è davvero carina, e grandiosa nel finale (a morte ginny!!! -.-). tanti, tantissimi complimenti, soprattutto considerando il fatto che Nonna Minerva è un'appassionata di Remus\Tonks ed è riuscita a rendere harry e draco davvero bene. un bacio a tutte e due. Auguri!! e ancora complimenti! ^_^

Stateira
29/12/06, ore 00:31

Eccomi anche di qui, che cavolo faccio, non commento, proprio io?!?! Mah, che donna. Ragazze, siete state grandi, che ve lo dico a fare! Mi sono spezzata, leggendo, soprattutto perchè mentre leggevo c'era un odore di bruciaticcio tremendo, e mi sono riempita la felpa di fuliggine!^___^ Che bei momenti natalizi... Vi adoro, sorellone, Bestianera Ruleeeeez!

26/12/06, ore 17:48

Mi piace un sacco questa one-shot....Ginny muore e Harry e Draco scopano come ricci, cosa si può volere di più dalla vita?

26/12/06, ore 11:39

Bellissima... sopratutto il finale XD! Ma quant'è stupida Ginny? Complimenti! Buon Natale!

25/12/06, ore 19:34

"Queste sì che sono cose che ti segnano la vita." E ci credo, povera!!!! Storia, assolutamente stupenda!!!!