A Fairytale After Midnight
di kyelenia

04/09/12, ore 18:02

La tua storia mi piace. Sarà che sono una Kurtbastianer fino al midollo e appena vedo quei due insieme adoro tutto quello che riuscite a scrivere.
Ho scoperto la tua storia dopo i primi quattro capitoli (e spero che la continuerai visto che l’ultimo aggiornamento risale a luglio) e quindi adesso mi ritrovo a doverli leggere tutti in una volta e, ti dirò, la cosa non mi dispiace affatto. Dover aspettare troppo tra un capitolo e l’altro non mi è mai piaciuto. Comunque ho deciso di commentare ogni capitolo della storia perché mi rendo conto che, non essendoci molti commenti per un autore non dovrebbe essere molto gratificante andare aventi e, in più, non è un problema fermarmi ogni tanto durante la lettura per scrivere quattro righe.
Ma arriviamo alla storia (sto scrivendo appena finito il primo capitolo). Quando si parla di Kurt e Sebastian insieme molto spesso si fa risalire tutto ad una sbronza e, in alcuni casi, si specifica a casa di Rachel… è un po’ un cliche ma il vedere affrontato lo stesso argomento in maniera così differente lo fa diventare meno banale e scontato. Ho solo notato che i personaggi sono un tantino OOC soprattutto Sebastian in alcuni messaggi ma, penso e spero, sia solo ai fini della trama.
Vado a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa succederà all’interno del triangolo e voglio sapere come Bas riuscirà a distruggere l’inossidabile Klaine (anche se in questo caso sembra un pochino una coppia di vecchietti stanchi del rapporto)
See you soon
XOXO

09/06/12, ore 15:40

'Non mi arrenderò così facilmente. E appena ti avrò riportato alla mente la nostra serata di ieri neanche tu vorrai farlo.'
Ok, e dopo questa tanti tanti saluti alle mie capacità di ragionamento. E' stato bello conoscervi. Poi mi piazzi pure Kurt meccanico, perciò i miei ormoni stanno scrivendo questa recensione, sappilo! Bene, infettiamo il mondo con il morbo Kurtbastian! XDDDD Seb che si imbuca alla festa è un fenomeno, sto ghignando come un'invasata al pensiero. (le ND necessitano di molte feste alcoliche in arretrato, diciamolo! XD) Poi se finisce nella cucina di casa Berry a baciarsi con Kurt ancora meglio :D

'Amore, sì? Si chiama così adesso? Sono sicuro che allo Scandals sarà pieno di ragazzi che non vedono l'ora di affondare nel tuo strepitoso amore. Divertiti criceto ;D'

'Ahahaha XD Non esiste che qualcuno affondi da nessuna parte. Io sono sempre al comando!'

Bravi ragazzi, avanti così, pucciosi e litigiosi! XD Sempre al comando? Aspetta che Kurt ti mostri la bitch che è in lui, vecchio mio, te lo dovrai sudare il comando! XDDDD Ok, meglio che ci dia un taglio prima di darmi all'insensatezza totale! :D

Bellissimo donna!!!!

08/06/12, ore 14:51

Eccomi!!
Lo so quanto sia stato difficile per te scrivere di un "break up" Klaine, però devo dire che ti è riuscito bene! XD
Mi piace l'idea che tu sia partita nel futuro e che abbia raccontato la storia come un flashback, e trovo le tue descrizioni del rapporto tra Kurt e Blaine che sembra incrinarsi fatte molto bene..si capisce leggendo che qualcosa sta cambiando tra quei due..
Sebastian non è proprio il mio personaggio preferito (lo sai!!), però sono curiosa di vedere come va avanti la storia..
Kurt Kurt, avresti dovuto saperlo che da un party alcolico a casa di Rachel non sarebbe uscito nulla di buono!
P.S: ma perchè Finn è sempre il guidatore designato?? ^^
Aspetto il prossimo capitolo..un bacio, Tina..

08/06/12, ore 14:00

L'ho letta ieri sera prima di andare a dormire, e sai cosa? Non ho letto tantissimissimo di tuo, non di così lungo almeno, ma ricordo di aver dato una scorsa ad alcuni capitoli della tua vecchia long su NA e... insomma, mi sembri migliorata proprio tanto! Ci sono dettagli di introspezione in questa storia davvero deliziosi: reali, delicati, molto coinvolgenti.
Oltretutto l'ho aperta convintissima che fosse una Klaine - non ho neppure letto il sommario - e beh, sono rimasta sorpresa, ma alla fine piacevolmente sorpresa. L'allontanamento di Kurt e Blaine è bello, plausibile e affrontato con la giusta prospettiva, quindi mi piace, mi piace molto. Mi fa male il cuore, ma è solo che positivo.
L'espediente è semplice e non ho trovato proprio IC il "coming out" di Sebastian ("Non è stato stupido..."), più che altro perchè mi è parso un po' troppo, come quei dialoghi fiume che in realtà appiattiscono il proprio contenuto, ma a parte questo l'intero svolgimento è stato proprio emozionante e ben gestito. Sono curiosissima di leggere il seguito!

07/06/12, ore 18:08

Hahaha che carina questa storia.
Davvero, sono contenta che molta gente cominci ad apprezzare la Kurtbastian, perchè pensavo di essere una delle poche a cui piace ed invece...
Uhm.. il fatto che Kur abbia tradito Blaine è davvero... interessante. Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia quindi aggiorna presto!
Complimenti, è stato un bel modo di entrare nel fandom!
A presto,
Serena