Baby, I'm not like the rest.
di Firelight_

30/12/13, ore 01:37

È strano vederli sotto questo aspetto. Insomma, loro che non si sopportano, e tutto il casino che fanno, per poi amarsi alla follia. Sarà che li ho sempre visti uniti - per quel che ne so io -, quindi non so... Comunque che dire, ti è uscita bene, direi :) Lilo è sottovalutata, ma personalmente l'adoro. Complimenti per la riuscita, ciao c:

20/11/12, ore 15:16

Come ti avevo già detto su twitter, ecco la recensione che da qualche giorno volevo farti; purtroppo sono stato impegnato e non ho avuto la possibilità di farla prima. First of all, parliamo della scelta del pairing. È inusuale vedere una Lilo, e per questo motivo sono corso subito a leggere. Per non parlare del rating che mi ha subito affascinato. Ora la storia:
Trovo molto interessante il comportamento di Louis, è estremamente reale e simile a quello che sta avendo adesso contro la Larry.
Nella prima parte della storia lo rappresenti come maleducato, violento quasi cattivo. In realtà, poi come si legge dai pensieri che riporti, è solo un forte amore che cerca di nascondere, nel peggiore dei modi, trattando male Liam. Questo tuo modo di presentare la storia è estremamente veritiero e la rende diversa da una comune ff la situazione che racconti potrebbe accadere realmente.
Dall'altra parte abbiamo Liam che nonostante sia fidanzato non si nega alle attenzioni di Louis e che pur di compiacerlo prova in tutti i modi di fargli ottenere ciò che vuole. Quando Payne dice: “No, Louis, stiamo solo facendo un errore”  pensavo davvero che Liam lo rifiutasse e poi invece si è lasciato andare a Louis senza riserve, nonostante tutte le paure, le angosce che prova. Mi è piaciuto moltissimo quando Liam, mentre Lou lo svestiva, ha cominciato a vedere il castano in maniera diversa. Poi una volta terminata la prima scena rossa, ecco che riappare la strafottenza in Louis.
In quel momento avrei voluto picchiarti, ma non ti conosco e non posso farlo, sarebbe maleducato da parte mia. :)
La presa di coscienza che ha avuto Liam su i suoi sentimenti, con il dolore che prova Louis nella sua stanza mentre piangono, mi hanno impressionato molto, e io non sono un tipo che si immedesima facilmente in quello che legge. Anch'io ho letto Dare to Dream qualche tempo fa, e dopo aver spulciato per bene tutta la tua OS sono rimasto molto sorpreso da quanto avessi reso bene la situazione.
Poi c'è la parte rossa, finale, estremamente erotica ma con dei lampi di fluff davvero molto carini:
- la paura di Louis nel fargli male;
- la strafottenza che usano entrambi, dopo essersi capiti
- e poi questa frase: “Sei maledettamente giusto per me, Payne”.
Riassume completamente tutta la Os che se fosse stata una long, incentrata su questa coppia sarebbe uscita una cosa stupenda, perché avresti potuto approfondire al meglio i comportamenti che hai presentato.
Questa storia finisce tra le preferite perché l'avrò riletta una decina di volte e ogni volta scopro qualche particolare nuovo.
Spero che la mia accozzaglia di parole ti faccia un po'piacere perché io mi sono appassionato molto alla tua storia e sopratutto nello scrivere questa recensione che speravo fosse più lunga, ma oggi si è risvegliato in me il dono della sintesi. Ho cercato di dare un senso maggiore alle mie parole ma non sono sicuro di esserci riuscito, quindi se hai dubbi chiedimeli pure
Ti ringrazio per aver scritto una storia così bella :)
 #AMassiveThankYou
JustPierre

p.s. anch'io sono un autore di storie sui one direction, mi farebbe piacere che passassi per una delle mie storie, ho una Larry, una Niam/Zarry, una Ziall e una Long in cui presento diversi pairing.

(Recensione modificata il 20/11/2012 - 08:36 pm)

11/06/12, ore 20:57

Oddio è davvero asjfbkdjsbfjkdcskcnkd *u* Complimenti! io adoro LILO ma LARRY è LARRY u.u
Spero aggiornerai presto anche la FF :) Baci Lightweight xx

11/06/12, ore 13:34

HO I BRIVIDI.
questa fanfiction è ufficialmente tra le mie preferite °w°
non mi aspetto che questo otp potesse piacermi quando ho iniziato a leggere, ma il tuo modo di scrivere, dio è qualcosa che ti entra dentro *_*
e loro due qui erano così.. dolci, premurosi l'uno verso l'altro e credo sia questo che mi sia piaciuto tanto, complimenti ancora! <3

Giuli

10/06/12, ore 20:25

Oddio,l'adoro!(Come immaginavo...mi hai tempestato di immagini LiLo che stavo quasi per vomitare...)
Oh,lui è Fred,vive nella mia testa.(Piacere)
Vero che rompe?(Sta zitta...)No!
Comunque...io l'adoro perchè la LiLo è la mia preferita in assoluto. La AMO. Li trovi così adorabili insieme...Come si fa a non amarli?(Io non li amo.)
Già ma a nessuno importa la tua opinione Freddie.(Non chiamarmi così!Lo odio!)
(E comunque odierei di meno le slash se solo tu non mi tempstassi di immagini come quelle della shot!)Ma...sono semplici immagini!Sono caste!(Caste?Caste?Io non trovo.)
Scusalo,non a quello che dice!

09/06/12, ore 17:53

Ciao supersplendore!
Alla fine te la lascio col cellulare la recensione, non ce la faccio ad aspettare!
Anyway, mi è piaciuta tanto questa os, era piena di sentimenti, abilmente mescolati con una buona dose di cose censurabili che a me, personalmente, piacciono. #perversioneon.
Zayn che se ne esce con la storia delle grida faceva rotolare LOL.
Purtroppo non penso di riuscire a lasciarti una recensione decente, colpa dei troppi pensieri e dell'omicidio che sto per commettere ai danni del T9.
Mi farò perdonare in seguito, visto che recensisco con estremo piacere ogni cosa che scrivi c:
Sappi comunque che la os era stupenda.
Kisses,
Shali.

09/06/12, ore 12:44

Okay. TU RAGAZZA SEI UN MITO.
Cioè scrivi da dio.
Per non parlare della storia in sé, che è stupenda.
Io amo Lilo :3
Mi piacciono molto le storie riflessive, passionali e piene di sentimento, e tu baby hai azzeccato ciò che da tanto avrei voluto leggere.
Una Lilo, scritta in questo modo. Complimenti!
Mi sono commossa io stessa, figurati.
Ho seguito la tua Slash precedente, la Larry, meravigliosa. L'ho amata fin da subito.
Seguo anche la Zouis che stai scrivendo con electric diorama, che io personalmente adoro e stimo tantissimo c:
Volevo complimentarmi per il tuo modo di scrivere, sublime.
La Zouis è stupenda, ne sono dipendente ormai. Penso che entrambe abbiate tanto talento, e messo insieme non può far altro che creare capolavori come quella favolosa FF, che è da Oscar.
E non esagero u.u
Anyway se scriverai altre Slash o OS informami, le leggerò più che volentieri.
Complimenti ancora c:
Un bacio xx
Malikswife_

08/06/12, ore 18:20

Uh wow! Adoro le Lilo!!
Dunque, prima di commentare la storia vera e propria, comincio con una piccolissimissima critica (che, comunque, non andrà ad influire sulla valutazione positiva della storia, tranquilla! ;D): la stesione del testo. Forse sarà solo una mia impressione, ma è abbastanza difficile leggere un testo che comincia da sinistra o, perlomeno, io ho fatto una fatica tremenda! Quindi ti consiglio, per le prossime fan fiction, di postare il testo normalmente per facilitare la lettura! ;)
Sei molto brava a scrivere, la storia è abbastanza scorrevole (nonostante qualche piccola ripetizione dei nomi) e molto interessante per la trama che, forse, non sarà originalissima, ma l'hai resa comunque bene. :)

Oooh, ora, passiamo alla storia vera e propria: aaaaaaaaa Louis!! All'inizio, volevo letteralmente strangolarlo! Povero Liam, non dev'essere stato facile convivere con una persona così intrattabile! xD Soprattutto per quello che si è sentito dire subito dopo il suo "lavoretto" di bocca! E' stato orribile! D:
Fortuna che poi quello stupidone ha fatto marcia indietro ed è andato a scusarsi e a chiarirsi con quel povero cucciolotto! *-* (guai a lui se non l'avesse fatto! è.é)
Woooow la scena "rossa", è stata stra fantasticaaaaa! Quei due mi piacciono troppo, non c'è niente da fare! E sono "maledettamente giusti" l'uno per l'altro! ù.ù
Ho adorato come Liam, alla fine, abbia preso in mano la situazione e, soprattutto, il coraggio che ha dimostrato nonostante fosse la sua prima volta con un ragazzo (e da passivo per giunta)! Che amoriiiiii!!! <3<3<3<3
Va beh, in conclusione, complimenti ancora! :D

Ps: hai proprio ragione... anche a me piace troppo questa coppia e non capisco come faccia ad essere così poco quotata! :'( Vorrei capire se c'è qualce motivo in particolare per cui non ce li vedono molto bene assieme... E, se per caso c'è qualcuno che solitamente legge di altre coppie e vuole illuminarmi sulla questione, ne sarò immensamente felice! ù.ù

Intanto sarò felice se tu scriverai altre storie con questo bellissimo pairing! ;)

08/06/12, ore 16:46

OMG!
Scrivendo tu riesci a farmi provare un sacco di emozioni diverse. All' inizio ho pianto poi sono morta di risate e poi... (eehm, troppo porco da dire). Adoro le tue storie e sei un eccezionale scrittrice!
Non mi deludi mai e un girono vorrei collaborare con te.
Ti volevo chiedere se potevi leggere la mia fan fiction e dirmi cosa ne pensi. Posso dirlo, sono una tua gigantesca fan (ogni volta che leggo una tua storia la racconto alle mie amiche, e rompo tanto!) Continua così!
Bacioni Enormi Enormosi <3 <3 <3
Miia

08/06/12, ore 14:55

Ok questa era rossa,rossa,rossa!Comunque non sei l'unica a cui piace la LiLo ** io la amo <3 però io sono una ragazza che ama le coppie più difficili come la LiLo e la Narry...che ci posso fare?Niente appunto.
Okkei passando a cose più serie...penso che tu ti sei davvero impegnata molto capire la logica di Louis e Liam e riuscendoci anche bene :) Bravissima <3 Continua così.
Julia xxx
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 04:53 pm)

08/06/12, ore 13:53

LiLo *-* mi è piaciuta un sacco pure questa tua one-shot.. come coppia li vedo meno che Larry, ma sei riuscita a farmeli piacere comunque *-* bellissima e molto intensa, non solo per la scena finale.. ma proprio tutto, dal conflitto iniziale fino tutta quella serie di emozioni prima inespresse che son scoppiate così all'improvviso e sfociate nel vero e proprio rapporto fisico (madò che paroloni che sto usando XD) *-* mi piace! bravissima!

08/06/12, ore 01:37

Bene è l'una e mezza di notte e io non ho per niente sonno quindi mi sono messa a leggere e il mi lato perverso è uscito fuori andando a cercare una slash rossa #perversionmodeON. Ok come ho già detto è tardi quindi ció che scrivo potrebbe non avere senso-e considerando che le cose che dico normalmente non hanno senso ora non so cosa possa uscire dal mio cervello (?) Comunque dopo un monologo che non frega a nessuno ti posso dire (?) che sei davvero bravissima a scrivere e che questa OS è davvero bellissima. Di solito la bromance Lilo non mi appassiona molto ma dopo questa OS la prenderò piú in considerazione (?). Spero scriverai altre slash perchè io le amo tantissimo e adoro TUTTE le bromance dei One direction. :) Ok non so che altro dire e la stanchezza arriva (?) spero che gradirai comunque questa recensione anche se non ha senso ed è parecchio stupida. (?) ok ho detto la stessa cosa due volte. Mi dileguo. Ciauuuu (?) ~F xx

08/06/12, ore 00:11

Questa è la tua prima storia che leggo e devo dire che mi è sembrata davvero fantastica. Sai scrivere molto bene ed è per questo che ti vengono lunghe le OS, allunghi con piccoli ma fondamentali dettagli, proprio come gli scrittori 'giusti'. Mi hai trasmesso molte emozioni, come se a provare quelle cose fossi stata io. Ancora brava :D Giù xx

07/06/12, ore 23:08

OK allora come la mettiamo!!?? SI cominciamo con la frase che ,secondo me, riassume tutta la storia:
<< Ciò che provava era più importante, era più importante di tutto il resto.
Ma, allora, perché si ostinava a comportarsi in quel modo?
Probabilmente, non trovava sentimenti abbastanza grandi da coprire tutto il suo amore, se non un odio falso ed esagerato. Liam non se lo meritava, non se l’era mai meritato, ma Louis credeva che, dopo il primo sconvolgimento che l’aveva pervaso, quell’ossessione per lui gli fosse passata.
Com’era possibile invece che, col passare del tempo, si fosse solamente rafforzata?>>
SI fantastico a dir poco, è adorabile il modo in cui tu passi dal punto di vista di Liam a quello di Louis, come descrivi le emozioni di entrambi. Ceerto, data la lunghezza devo dire che in alcuni punti mi sono leggermente persa, però le emozioni che provano entrambi mi sono rimaste impresse nella mente in una maniera assurda. Ho adorato anche l'impeto con il quale si muovono; Ma tutti questi baci?!?! SI a destra e a manca, prima LOuis, da bravo "cattivone" di scena me lo fa soffrire ancora, ma in un altro senso rispetto a prima, dopo avergli detto che non lo avrebbe più fatto? No Louis, tommo, carotone, come ti vuoi far chiamare, cavol, ma perchè me lo fai morire quasi questo povero cristiano? NO no me lo fai morire d'amore !! xdxd hahaahahahahahaha La fine è stupedna, ma quante volte ho usato la parola stupenda in questa recensione? ; NON saprei due tre, ok al massimo quattro, ti prego noncontarle xdxd. MI piace quando finalmente questi due scemotti chiariscono e vogliamo parlare della parte in cui scrivi che tanto gli altri sapevano già tutto? is sis savrebbero dovuto chiarire anche urlandosi contro vero Zayn? Ma qui di urli io leggo solo quelli finali mal trattenuti di Liam e proprio liberi al vento di Louis, si insomma, concludiamo in bello , dicendo che si sente solo la lilo in casa direction, insomma.
BHe grazie di avermi invitata alla lettura di questa tua ff, se ne hai qualcun altra tra le tue da consigliarmi fai pure ( tranne quella a quattro mani, che sta già leggendo mia sorella, non so magari le do un'occhiata se me la consigli, oppure quell'altra che è tutta tua, dimmi tu): Io ti consiglio questa mia, che non si fila nessuno, non è proprio il massimo, ma mi ci sono impegnata, certo è che ho fatto di meglio, Se ti va passa, questo è il link:
Un bacione
Cilyan
p.s. Spero tanto che questa recensione non faccia schifo, comunque bella ff, mi piace la gente che scrive molto, sai anche io sono una molto logorroica xdxd

07/06/12, ore 21:57

Mamma mia. Mamma mia davvero!!! E' stupenda! Insomma io amo la Lilo *-* (in realtà amo tutte le coppie XD) e poi è super rossa e cioè....... :) Mio Dio!! No è troppo bella sul serio :) Un bacione
E.