In trappola
di Deb

10/09/12, ore 19:22

oh my good !! quanto desideravo che la scena si concludesse così mentre guardavo la puntata ? ma quanto ??!! nella tua storia è tutto così vero perché loro sono veri. Secondo me anche nella serie sotto sotto ci sono questi sentimenti .. perché se così non fosse ne morirei ç__ç !!! quanta tenerezzaaa che tenerelli .. okey si tutto questo leggere "dolcinerie" (inventato parolaXD) mi trasmette un' euforia diabetica che contagia la mia scrittura !! comunque non temere non sei la sola che non riesce più a stare senza questi due  testardi ! Ma dico io capiranno mai che stanno troppo bene assieme?? secondo me lei non ha sofferto per Jak e per Daniel .. perché tanto alla fine c'è Nolan! Comunque tornando alla tua storia, la trovo molto ben scritta sia a livello di grammatica che a livello di narrazione... poi che altro a giungere se non " grazie per aver trasformato il mio sogno in realtà" ??? Un enorme saluto !

18/07/12, ore 20:03

Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Un baciooooooooooooooooooooooooo!!!
*____*
Bellissimi loro!!!
Li amo con tutta me stessa! Li voglio insieme, non solo nelle fan fiction!!!
SOno stata una Nemily fin dall'inizio e giuro, alla fine, quando erano in trappola, ho pensato davvero che potesse finire così come hai scritto tu! Confido negli autori però: che ci regalino un bacio Nemily prima della fine della serie! Hanno ancora due stagioni di tempo:c e la faranno?!

25/06/12, ore 22:38

Se sono qui a recensirti, vuol dire una sola cosa. Ovvero che ho finito di vedere le ultime tre puntate. (Avevi ragione, la voce di Nolan è qualcosa di *w*)
Sono rimasta scioccata dalla fine, dalla lotta, dalle lacrime di Ems, dall'abbraccio e dal brindisi. *-*
Ma torniamo a questa OS che va diretta nelle preferite. *w*
Sappi solo che mi sono rivista la scena una decina di volte, con le opportune modifiche, ovviamente!
E questa volta hai descritto veramente bene Emily, in tutta la sua umanità e fragilità. *-* Mi sembrava proprio di essere lì dietro a loro, a spiarli.
Brava, brava, brava!
A presto,
Cla, una nuova Nemily shipper. <3

14/06/12, ore 22:34

Non ho molto tempo per una recensione come si deve, quindi perdonami in primis :)

L'unica cosa che riesco a pensare dopo averla letta è:
*__________________________________________________________________*
STUPENDA.
Non avrei altro da dirti!
Davvero, credevo di essere forse l'unica che tifasse per Nolan&Emily e invece... *-*
Accidenti, non poteva andare così???? Adoro Jack ma la complicità e l'intesa tra Nolan ed Emily non ha paragoni! E poi dai, lui è così dolce e protettivo nel confronti di lei!!

"“Torna a casa sana e salva…”, le sussurrò con voce roca, spostandole uno ciocca di capelli dietro un orecchio. "

Mi sono letteralmente sciolta! *-* Quanta tenerezza! Resa benissimo da questa meraviglio che hai scritto!

I miei complimenti! Adoro questo telefilm e la tua one shot gli rende giustizia! :D
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo su questa meravigliosa coppia (anche se le speranze di vederla realizzata non penso siano molte T_T )

Un bacione :*
Amy Wendys

07/06/12, ore 19:28

Oh, ma che fortuna! Ho appena finito di risponderti alla mail ed ecco che trovo la tua OS Nemily. Bene, ora mi fiondo a leggere. :)
Terza persona! Uh, strano, non ti capita spesso. Mi piace, però. :)
OMG, OMG! Come diamine fai a dire di essere arrugginita, come?! *_*
Mi sono commossa e, visto che con le fanfiction capita solo con l'angst più angst e questa non lo è, trai le tue conclusioni. Ci sono tanti bei sentimenti, i Nemily sono proprio loro e tanta passione finalmente sfogata.
Okay, uhm, sto provando l'insano desiderio di rivedermi la scena all'infinito e di modificarla a forza. Dovevano baciarsi, dovevano farlo! Come fanno gli autori ad osservare le scene e non rendersi conto di quello che vediamo noi. Qui ci voleva un bacio, non con il cadavere di Sammy ancora caldo a trenta centimetri! Andrò avanti a ripeterlo all'infinito.
Tornando alla storia... è esattamente quello che avrei voluto vedere. E mi è piaciuta davvero un sacco. *_*
Solo una cosa per quanto riguarda la terza persona... secondo me è preferibile una divisione del PDV più radicata, però va a gusti.
Spero di rivederti ancora in questo fandom.
Kiss
Ilaria