Once Upon a Love
di Kimly

28/11/12, ore 21:44

Sì, in effetti probabilmente sono gli unici che andranno a finire bene...
E sono anche dolci.
Mi piace molto il riferimento a Tremotino ma il fatto che poi alla fine Ella si renda conto che non importa se lei ha fatto un accordo con lui, ma l'importante ora è essere insieme.
Poi, che dolce che deve essere Thomas.
Anche se io non credo molto all'amore a prima vista, loro mi piacciono abbastanza.

26/11/12, ore 18:14

Concordo con te sul fatto che siano una bella coppia, nonostante nel telefilm non si vedano così spesso, e anche sul fatto che abbiano avuto un lietofine anche nel nostro mondo.
La scena mi piace, soprattutto per l'inquadratura.
Probabilmente non te l'ho ancora detto, ma adoro quando i pensieri dei personaggi ci vengono resi noti in terza persona, per due motivi essenzialmente:
Uno, la terza persona ti permette di avere una visuale più ampia della prima, e quindi si comprende meglio il quadro general della storia;
Due è più facile e rende meglio ^-^

Comunque sei molto brava, continua così ^^

07/06/12, ore 21:15

Ne commento due in una sola recensione! In molti (me compresa) hanno riproposto il dolore di Red per aver ucciso il suo amato Peter, ma l'originalità della tua storia sta nel fatto che abbiamo visto una vera Red addolorata, che non può far altro che alleviare il suo dolore perdendo la sua stessa essenza di essere umano. Riguardo Ella e Thomas sono una cppia alla quale non ho dedicato molta attenzione anche se sono carinissimi in entrambi i mondi ma la mia fissazione per Snow/James mette i paraocchi XD

Molto brava, a presto!