an empty glass
di whiteskin

25/11/12, ore 08:45

Ti posso odiare?! ahah
no a parte gli scherzi io sto in lacrime..
Ok questa storia ti distrugge con Drunk come sottofondo.,
ho gli occhi lucidi,per di più l'ho letta tre volte tanto per stare peggio..
È bellissima non fa schifo come dici tu uu
brava :)

16/11/12, ore 23:56

questa è proprio bella. voglio leggere tutte le tue storie, ho già iniziato. poi magari quelle che mi piacciono di più le recensisco, forse tutte. ee. tu continua a scrivere, non ti fermare. sei meravigliosa e scrivi magnificamente.

24/07/12, ore 18:56

Questa os è davvero bellissima.
Non so perchè, ma leggendola, mi è venuto in mente il rapporto fan/idolo.
Mi ha fatto emozionare, e mi sono tornato in mente un sacco di cose.
E' davvero meravigliosa, penso che non mi stancherò mai di leggere le tue one shot, sai?
E' fantastica.
Baci,
Faith.

29/06/12, ore 12:20

Io mi chiedo come fai... Ancora non mi sono stancata di leggere ciò che scrivi. Sebbene conosco ben poco ciò che riguarda i One Direction, mi piace sempre leggere ciò che scrivi su di loro, la lettura è coinvolgente ed il tuo stile mi piace. Perciò ti perseguiterò (?) a vita o finché scriverai qui su EFP LOL

Ti faccio i miei complimenti per questa One Shot, è insolita, un qualcosa che non avevo ancora letto sino ad ora e l'idea di una lei che sta accanto ad un ragazzo che pare considerarla realmente solo quando è ubriaco. Purtroppo non ho potuto ascoltare la canzone mentre leggevo, ma anche così ha reso l'idea.

Molto bella davvero :)

Much Love,

Giulia

12/06/12, ore 12:26

tutto ciò che scrivi è stupendo fsghdsf. cwc a me piacciono le tue cose depressionistiche e.e i'm speechless right nowww ç_ç davvero non ho niente da dire, mi piace basta punto ok. xx

11/06/12, ore 21:40

Ei ciao bellezza :')
sono capitata per caso nella tua OS e devo dire che la trovo stupenda :)
ascoltata con la canzone di Ed Sheeran poi è ancora più meravigliosa.
mi piace il modo in cui scrivi, mi fa sorridere e allo stesso tempo mi coinvolge. hai detto che è una sorta di racconto autobigrafico giusto? beh allora capisco perchè hai descritto così bene la situazione: l'hai vissuta! beh, magari non sarà stata una bella esperienza, ma se posso darti un consiglio (ok, tu potresti benissimo dire: chi cacchius è questa sconosciuta che si permette di darmi consigli... e non ti darei tutti i torti, ma ormai ho iniziato a scrivere e non mi fermo più) beh, ti direi di cercare di portare il vostro amore fuori da un bicchiere, fuorti dall'acol in un mondo reale. per far sì che magari ciò che viene nascosto dal "bere" possa diventare un emozione vera.  ok, scusa se mi sono messa a scriverti tuttte queste cavolate. in sostanza il messaggio è: bellissima questa OS, pace e amore! ahahahaha ah, babe ultimissima cosa: se ti va passi dalla mia ff e mi lasci una recensione? solo se ne hai voglia. baci <3

09/06/12, ore 19:47

Perchè le mie recensioni devono essree sempre le decime?
Ho recensito Yolo ed ero la decima, ed ora sono la decima anche di qua O:

PERFEZIONE.

Perfetto, il tuo modo di scrivere.
Perfette, le tue OS.
Perfette, le tue long.
Perfetta, tu.

Sei una di quelle poche autrici, sulle quali potrei mettere una mano sul fuoco, e
giurare che ogni cosa che scriverai mi toccherà sempre nel profondo, ed alla
fine riuscirà anche a commuovermi.
Lo so, oramai è diventata una cosa quasi ovvia.
Non so bene come definire il tuo modo di scrivere, ma riesce a rapirmi come pochi.
Non riesco a definirlo, perchè non c'è modo per definirlo, perchè ogni aggettivo sarebbe
davvero troppo poco.
Questa OS è solamente l'ennessima prova.
Puoi contare che sarò quì a leggere ogni tuo singolo aggiornamento,
dai biscotti con i frutti rossi alle cose più tristi e deprimenti.

Bho, ci tenevo a dirlo.
Weasel till the end,
Ellie. ϟ

08/06/12, ore 18:08

E poi bho, questa storia è bellissima, mi piace davvero tanto.
Mi dispiace per la protagonista (che in un certo senso sei te) che non viene capita dal ragazzo di cui è innamorata.
Ma la vita è così, strana, assurda e a volte anche malinconica.
Ma poi ci sono quei momenti, anche piccoli, che ti fanno sorridere e allora non pensi a quanto faccia schifo la tua vita.
Sinceramente non so perchè ti sto scrivendo queste cose.
Forse perchè sono innamorata di un ragazzo che non mi calcola, e in un certo senso so cosa provi.
Ti capisco.

Ps. Se ti va passi a leggere la mia FF chiamata LIFE IS NO A NINTENDO GAME e magari ci lasci una recensione piccola piccola?
Te ne sarò eternamente grata (?)
PPS. Adesso passo a leggere anche le altre tue storie!
See you sooon!

"Ci sono cose, nella vita, che nessuno è destinato a sapere oltre noi stessi, cose che nascondiamo, coltiviamo per noi, cose delle quali abbiamo l’esigenza di non rivelare a nessuno."

07/06/12, ore 22:30

hola chica uu
questa os è bellissima, probabilmente una delle mie preferite.
seriamente, volevo leggere una ff oggi però mi scocciavo perché erano troppo lunghe e poi sei venuta tu, con questa one shot ahahah *-*
poi è  in tema perché proprio poche ore fa ho riguardato quel video di harry ubriaco ahah
è stupenda seriamente, anche se è triste, amo questo genere di os/ff.
dovresti farne una fan ficiton è bellissimaa çç
un  bacio ♥

07/06/12, ore 21:50

dio mio te lo giuro sto piangendo.
non è possibile, è bellissima. triste ma bellissima.
mi dispiace che ti è capitato, chisà come soffri.
vabbè prima o poi ci parlerai cè, si risolverà..
e comuqnue 'sti sorrisetti che vi scambiate non mi piacciono e.e
ahah #kidding
comunque se è proprio veraveravera sei un'ubriacona cè.
lol mi piace un sacco, dopo quella di bieber che legge la lettera, e un'altra sempre tua boh,
è terza nella classifica delle oneshot che adoro.
poi con ed di sottofondo è ancora più speciale.
vabbè io non c'ho più niente da dire lol
ti lascio furetto impertinente.
-i love you ♥
p.s. sei sempre la mia favouuuuritt ♥♥

07/06/12, ore 21:25

ehi ciao!! è la prima tua storia che leggo ed è a dir poco fantastica!! sei davvero brava a scrivere complimenti:) la trama poi è particolare...anche io ho scritto una mezza schifezza sulla mia vita e mi sono trovata meglio a scriverla non so se anche per te è stato così. comunque complimenti ancora perchè sei DAVVERO BRAVA:):) leggerò anche le tue altre storie presto lo prometto!!
se vuoi passa qui:) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1092472&i=1
in confronto a te però mi sembra che non sappia scrivere XD mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi grazie mille:)
un bacio  xx
dreamcametrue

07/06/12, ore 21:20

stavolta non ti perdono
eh no
come hai osato non menzionarmi dicendo della os?
ti sei dimenticata di me :(
menomale che non so quale genio abbia linkato la storia e l'ho letta
mi ha fatto venir giù una depressione che neanche ti immagini
però la storia è bellissima, anche se è corta
ohoh quindi ti piace un tipo che si ubriaca e viene a scuola con te?
no ok
dai un giorno ci parlerai *pat pat*
mi mancano le tue cose tristi e contorte
vedi di ritornare il prima possibile perchè i miss you
un beso
@biebzismyhero

07/06/12, ore 20:36

Aaaaaaah. Ma lo sai che ti adoro? Ma lo sai che adoro come scrivi e che condivdo (anzi, ho condiviso) parte del succo di questa tua storia autobiografica?!
Bieeen. Ora che sai (di nuovo) che adoro come scrivi posso andare libera per il mondo (?) ahahhahahaha
marta alias @rapemejdbieber on Twitter

07/06/12, ore 20:23

davvero molto bella,complimenti gvfdjsmk, *^*
dovrest farne una fan fiction,sarebbe ancora più bella c:
mi piace davvero tanto come scrivi,sei bravissima çç.
io sto scrivendo una ff,ti andrebbe di passare? c:
un bacione, #muchlove.

@ciastin lol

07/06/12, ore 20:20

Martins il furetto is baack.
Ahah, allora, mi hai colpita parecchio con questa os.
Sai che sono tua fan dalla prima fanfiction, *si che lo sai*
E sai pure che amo il tuo modo di scrivere.
Hai superato il limite Marti, sei stupenda.

« Tu non conosci me, ed io non conosco te, due perfetti sconosciuti che si scontrano all’angolo di una affollata strada, che si guardano un istante negli occhi e ricominciano la loro vita, come se nulla fosse accaduto. Così rimaniamo in silenzio, lasciando che il nostro amore resti nascosto sul fondo di un bicchiere. Ma io sarò qui, a pensare che ti vorrei ubriaco tutti i giorni. »

Facciamo che il fondo di quel bicchiere è la mia anima, tu non solo l'hai sfiorata con queste futili parole messe in un caso tuo.. Ma l'hai pure trapassata.
Mi rispecchio troppo nel tuo modo di scrivere, per questo ti adoro.

Bene, concludo.
Ciao Marti,