Titus.
di Khaleesi

22/10/12, ore 20:56

O hai fatto bene a mettere contenuti forti lol
però è davvero scritta bene complimentoni.
allora stasera sono in  vena di recensire perchè abvrò lasciato un centinaio di ercensioni lol.
comunque è scritta molto bene e quando uccide il favorito...madonna ! roba seria lol
Mi hai fatto accaponnare la pelle sul serio!
be vado, un bacio
ciao coral

08/06/12, ore 20:11

Oh mamma mia. Ho letto tutti i libri, e questa FF mi fa più.. paura? Come dire?
E' scritto talmente bene che mi immagino la scena davanti. Che idea scrivere di Titus, davvero originale :)
Non che siano belle immagini quelle che vedo nella mia mente, ma cosa ci si aspetta da un cannibale?
Davvero, tantissimi complimenti descrivi davvero bene! Continuerò a leggerla e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
RAB
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 08:12 pm)

07/06/12, ore 23:36

Oh, ho amato particolarmente questa one-shot.
Complimenti per l'originalità!
Solo una cosa: ai discorsi diretti quando parla una persona, poi vai a capo se deve parlare un'altra. E' meglio, si distinguono di più i personaggi e non si crea confusione.
Ultima cosa "centrano" è con l'apostrofo.
Non amo particolarmente il caps lock, ma penso che tu l'abbia usato per evidenziare la follia di Titus, quindi ti risparmio ahahah.
Ancora complimenti, brava. (:
Baci e panda, Mito.

07/06/12, ore 21:40

Che fantastica idea!! Bravissima! Mi piace molto questo punto di vista! Però scommetto che Maya non sarebbe stata fiera di lui :(

07/06/12, ore 20:09

La fine è tipo: BOOM!
Voglio dire, ehi! Qui c'è un mangiatore di mascelle, qualche problema?! Beh dai, in fondo quello del Distretto 2 se l'era cercata, era daaaaavvero insopportabile! Ma si sa quelli del Distretto 2 sono tutti un po' storioni (?). Comunque, posso benissimo capire Titus: EDDAI! Aveva fame u.u Anche io quando ho fame mordo le persone! No, non è vero: però ci faccio un pensierino! Specialmente con quelli che mi stanno sui...ehm...Titusini n.n
Vabbè, sarà meglio impiccarsi dopo questa battuta! :3

Bye Bye
La tua peggiore mezza albina Scarlett