The Time of Darkness
di Marco1989

Roby_chan
29/12/06, ore 22:20

Ho visto solo adesso la tua nuova storia...mmh, dal primo chappy mi ispira! Adesso leggo pure gli altri...comunque è molto bella pure "il destino di un principe", spero la continuerai!^^

Yokari 90
26/12/06, ore 18:34

Per me la storia è bella e mi ha incuriosito il fatto che ci fossero schermi in grado di nascondere l'aura per evitare di essere percepiti! Spero almeno che in questa fiction Goku non muoia!ç.ç Ciao!^_-

miky_stardust
26/12/06, ore 12:03

si, devo dire che mi hai incuriosito proprio!!! il capitolo era veramente carino, soprattutto nelle frecciatine tra Vegeta e Goku... mi dai una piccola anticipazione più dettagliata sui personaggi? pleeeeease!!!

26/12/06, ore 10:32

Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato!!! Continuala, ti prego!!!!!!!E' veramente splendido l'inizio! Attendo con ansia il secondo capitolo! 1 bacio

fraffy
26/12/06, ore 08:46

ke bello!!!!!! mi ispira, kissà ki sn i nemici? cmq 6 grande aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!! cerca di nn far morire di nuovo goku please!!!!!!!!!!

CamyllaSsj5 (Pit-chan)
25/12/06, ore 23:27

Nuuuu continuala ti prego, mi hai troppo incuriosito O.O chi accidenti sono quelli??? E perchè si nascondono? E perchè sono così grossi??? Oddio sono venuti per chi, per cosa o per che accidenti di motivo?? oddio mi sta scoppiando la testa, ti prego aggiorna presto!!! (x favore, puoi aumentare un poco il carattere? ci vedo poco XD) ^^