50 pieces of SaNa.
di Lou Asakura

02/10/12, ore 16:07

Meravigliosa, non ho parole! Una raccolta davvero piacevole da leggere, l'ho letta ieri sera e l'ho riletta oggi altre due volte :D Il bello è che riesci a coinvolgere entrambi i personaggi nello stesso modo, in un rapporto reciproco Nami <-> Sanji.
Complimenti con tutto il cuore, credo che leggerò qualcos'altro di tuo ^^ Sei un'ottima autrice!
Soly Dea
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 04:07 pm)

23/06/12, ore 11:27

Sono una tua grande fan, forse una fan che non sapevi di avere.
Ho letto TUTTE e dico TUTTE le tue SaNami almeno 3-4 volte.
Sul serio, sei un fenomeno.
Mi dispiace che ci siano pochi fan come me della SaNami e quindi le tue storie abbiano poche recensioni, ma a mio parere meritano MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO di più di come sono valutate.
Sicuramente, mi avrai presa per una pazza.
Ma a me piace molto dare soddisfazioni agli autori bravi.
Perchè sò come ci si sente quando ti fai un sedere tanto per scrivere una cosa e poi, non viene tanto apprezzata on on viene commentata bene.  Io invece voglio darti soddisfazione perchè LA MERITI.
Sul serio , sei bravissima.
Aspetto altre SaNami da te =)
Parlando di questa storia qui...
E' dolcissima, sul serio.
Ogni frase mi ha fatto sorridere e pensare.
Tutte le tue fan fiction d'altronde sono IC.
E sono scritte divinamente come anche questa.

- SheylaLaila

- PS: Ti inserisco tra gli autori preferiti. Sei la prima che occupa uno spazio tra i miei preferiti

16/06/12, ore 11:40

Ciao , ho letto tutto di un fiato  50pieces of SaNa. E devo dire che ne sono rimasta molto colpita dal sorriso che mi è spuntato ad ognuna di loro. E dir stupenda e dir poco .. E' magnifica =) spero di leggere altre tue storie con il paring Sanji Nami come centric , ( Sono una fan incallita di Sanji   se non si nota =.= '' )   *__* alla prossiama ciauu =)=)=)

08/06/12, ore 23:00

Oh...finalmente sei tornata mia cara Lou Asakura!E con una nuova fan fiction splendida e romantica come questa.
Adoro questi 50 pensieri sulla mia coppia preferita!!!(anche se è la mia preferita scrivo solo Zonami LOL) Sono morta dal ridere alla numero 34: Peggio
“Avanti, Nami-chan, poteva succederti di peggio… potevi innamorarti di Rufy, ad esempio”
“Robin… sappi che non sei confortante”.
Ti giuro che sono scoppiata a ridere...AHAHAH!!! Sanji è sempre dolcissimo anche se Nami lo tratta malissimo a volte ^-^ Non so altro che scriverti...ah si! VA DRITTA TRA LE PREFERITE!!!!!!Continua così...baci!

07/06/12, ore 21:34

Bellissima! Mi è piaciuta proprio questa iniziativa, e non solo perchè l'hai centrata sui due amorucci de mi corazòn u.u
Di per sè l'argomento è interessante, fare delle frasi particolari che racchiudano in breve sentimenti e pensieri, lo trovo particolarmente intrigante. C'è bisogno che ti dica quanto mi è piaciuta la tua FF? u.u qui la ripetitiva poi divento io (a proposito, non lo sei stata per niente u.u) Complimentissimi per essere riuscita a trovare 50 frasi diverse, ciascuna perfettamente corrispondente col suo titolo. Dove diavolo la trovi un'inventiva simile?? o__O Alla prossima meravigliosa fic, a qualunque raccolta appartenga XD