I'm in love with Niall Horan.
di shel0vesniall

07/03/13, ore 15:37

ciao la OS è stupenda e ti volevo chiedere se potevo metterla sulla mia pagina facebook naturalmente dandoti il merito se si fammi sapere.. sai non ho molti fan attivi e forse con questa OS fantastica si sveglieranno un po'... vabbè la smetto di annoiarti fammi sapere baci ciao :)

11/09/12, ore 00:17

Ehi salve! (?)
Sinceramente non so come mi sia capitata sotto gli occhi questa tua OS, ma mi ha incuriosita e quindi eccomi qui a recensire. Anche se corta la trovo davvero carina ed è scritta molto bene.. oltretutto rende chiari i personaggi e il loro ruolo senza confusione o altro.
...
Sto davvero scrivendo qualcosa di serio? Ma siamo sicuri che sia davvero io? AHAHAHAH devi sapere che di solito le mie recensioni sono piene di cretinate, dato che ne sparo a più non posso dalla mattina alla sera eggià hahahah
Vabbè, mi eclisso così evito di dirne, ancora complimenti e...
Tanti saluti alla Peazer: xxxx! Hahahaah (xxx)
p.s. (oh, non posso fare a meno di aggiungerlo, perdonami) volevo dirti che se ti va, se hai tempo, se hai orsetti gommosi (è il prezzo da pagare, ogni capitolo due orsetti possibilmente rossi HAHAHAH) mi farebbe molto piacere se passassi per la mia nuova fan fiction sui oned, si chiama Darkness, l'ho iniziata da poco e sto appena al secondo capitolo, ma boh, se hai voglia... okay questa volta scompaio davvero! xxxx YO! xx
p.p.s. WE LOVE U NIAAAALL (?)

07/09/12, ore 22:02

ciaooo!! ho letto questa tua storia!! è bellissima complimenti!! mi piace tantissimo !! dovresti provare qualche volta a invertire i ruoli!!! niall mi piace tantissimo!! baciii

19/08/12, ore 15:46

Ciao _GottaBeLou!
Dunque, devo dire che questa one-shot, seppur corta, è molto bella. E' scritta benissimo, con dialoghi appropriati, descrizioni e sequenze. Ottima, se ne va nelle ricordate.
Già, hai invertito i ruoli...però io preferisco Niall nialloso e Harry harryioso. Hehe. E Zayn!?! Già, secondo me una cosa del genere è proprio appropriata. La farebbe di sicuro w.w
Besos, maybepunky <3
P.S.: Sono già 11 capitolo, lo so, ma ti andrebbe di passare per la mia ff "I don't wanna leave you torn apart" e dirmi che ne pensi. Se non vuoi, non importa, sul serio. Mica scrivo recensioni per pubblicità! XDDD
P.P.S.: Complimenti ancora!

15/08/12, ore 23:45

è molto carina questa one shot *-* che cucciolo zayn che si preoccupa per la sorella e niall che la ama ancora di più! brava, complimenti!

03/07/12, ore 20:55

invertire i ruoli di Niall ed Harry mi ha letterarmente lasciato senza parole :D
che bella idea, davvero.
poi nonostante questa one - shot non sia particolarmente lunga, mi è piaciuta, perchè è molto intensa e tu con poche parole sei davvero riuscita a farmi emozionare. mi è piaciuta questa one - shot, e mi piace il tuo modo di scrivere. quindi adesso mi cimenterò (oh, che parolone importante loool ahahha) a leggere anche le altre tue fan fiction.
non ho notato nessun errore di ortografia o di forma, brava! complimenti c:
bacioni chiara :) xx