Cantarella: MikuxKaito version
di Sacchan_

01/02/13, ore 16:22

Dolcissima, una storia dolcissima.
Grafica: Appena l'ho vista ho detto: ALLELUIA! Mi complimento, sei una delle poche che usano i capelli. Mi complimento anche per la spaziatura, stupendo mettere Miku da un lato e Kaito da un altro. Sono pignola, quindi noto che non mi piace molto il grassetto, ma è un opinione personale, è comunque usato molto bene. 10 / 10
Ortografia: Nessun errore, ottimo. 10 / 10
Trama: Okay, è proprio bella, lo ammetto. E' una delle tipiche storie di Cenerentola, ma è ben modificata e ammetto che è anche più bella. L'ultima parte, oddio quanto mi piace. E' la parte più bella del racconto: lei, piccola bambina paffuta con i codini e il cugino, bello e con gli occhi di zaffiro. Non mi limito a complimentarmi, ma ti dico che mi piace proprio. E' bellissimo aver sottolineato la passione di Kaito per la musica, d'altronde è un Vocaloid. 10 / 10
Scrittura: Brava, eccellente. Hai ben descritto tutto, immaginavo di essere anche io al ballo ad ammirare la stupenda Miku avanzare per la sala. Il ticchettio del tacco degli stivali, addirittura quello immagino. Davvero bravissima, hai tutta la mia stima.
La recensione è iniziata bene ed è finita bene, se potessi darti un voto sarebbe un 10, pieno pieno.
Gradirei che rispondessi, siccome quasi nessuno risponde. Leggerò presto altre tue storie e sarò in attesa che tu ne scriva altre.
Suzume Yuzuka

29/06/12, ore 15:33

*O* ohhhh.... che bello ch è il prologo!
Ho deciso, questa storia la continuerò a leggere fino alla fine, mi interessa troppo!
Comunque uhmm... Lord Kagamine uhm.. non male :D
Molto spesso nelle storie Rin e Len prendono la parte degli antipatici o qualcosa del genere ma... a me piacciono tantissimo lo stesso *---*
Per non parlare di Miku.... in questa storia è presentata in modo fantastico °---°
Baci,
Kitsu-Chan.

10/06/12, ore 21:17

Carino come inizio ^^
Non mi sbilancio a dire di più, siccome è solamente il primo capitolo di una storia di cui per ora conosciamo solamente il prologo.
La scrittura non presenta intoppi di sorta, né tantomeno errori sintattico/grammaticali. Anche il lessico mi sembra appropriato :)
Una piccola cosa: perché la parte di Miku è trattata in seconda persona? Non si usa praticamente mai la seconda persona in una narrazione xD non che lo giudichi male, anzi, però... mi fa molto "strano" leggere quella parte, anche visto che mi suggerisce una sensazione di singolare straniamento. Sarei curioso di sapere perché l'hai scritta così, piuttosto che utilizzare la terza persona o, come per Kaito, la prima.

Attendo il continuo u-ù