Anna
di Moonage Daydreamer

29/04/15, ore 14:05

È molto interessante come inizio, non ho mai amato questo genere di FF, ma scrivi così divinamente che devo per forza continuare a leggere!
(Ho notato il tuo post sul forum... ti va di darmi una mano su una storia che sto scrivendo? Mandami pure un messggio privato per i dettagli)

13/11/14, ore 13:17

Ho letto questa storia due volte! Da quando è fantastica mi sono anche imedesimata nel personaggio. Adoro Anna e il rapporto che ha con John, questa è davvero la mia storia preferita!
Ps. (è da Agosto che cerco sempre la tua stora per rileggermi qualche capitolo.)
Grazie di cuore per aver regalato ai lettori questa storia emozinante.
Con affetto, Cynthia_lennon!

11/11/12, ore 17:24

è da un po' che vedo questa storia ma non
l'ho mai aperta e letta per pura pigrizia e poi
perché pensavo non potesse interessarmi.
E invece mi sbagliavo!
Questo prologo sembra molto interessante,
la storia che vuoi raccontare mi incuriosisce molto
e ora voglio sapere che succederà a Anna e poi
cosa farà John, che non me la racconta giusta <_<
Ok, scusami per la pessima recensione!

Claudia

24/08/12, ore 17:09

Scusa tanto se recensisco solo ora, ma mi sono registrata al sito solo pochi giorni fa. Seguo la storia praticamente da quando è nata (purtroppo ho letto solo la versione "Anna") e devo dire che è meravigliosa :D In realtà per descrivere questa ff mi servirebbero molti più aggettivi (bella, interessante, introspettiva, profonda... e la lista può continuare ancora per un bel po'), ma mi limiterò all'essenziale: scrivi davvero bene e adoro le idee che hai per questo racconto. E con questo finisco questa (orribile) recensione. Un bacio.

15/06/12, ore 14:53

Bene, questa è la mia prima recensione. Ci tenevo tantissimo a recensire proprio questa storia perché la seguo da quando era ancora "Lucy in the sky with diamonds".
Ammetto di esserci rimasta male quando non l'ho più trovata, ma per fortuna ecco la nuova versione!
Mi piace molto come storia, penso che avrà dei risvolti inattesi e imprevedibili, data la psicologia complessa della protagonista.
Mi stupisco che ci sia solo un'altra recensione oltre alla mia!
Non c'è molto altro da dire, se non che aspetto il prossimo capitolo.
Aggiorna al più presto!
Lonely Heart