Nella buona e nella cattiva sorte
di Frosba

06/10/13, ore 03:41

Ciao, innanzitutto mi dispiace darti una recensione "neutra" , ma ti avverto subito che non è per il contenuto, ma, semplicemente per un paio di piccoli errori grammaticali che vorrei segnalarti, giusto per aiutarti in futuro: "Thomas apposto di Matthieu", qui la parola errata è apposto, ma credo che il tuo sia un semplice errore di battitura, in quanto si dice "al posto" ; il secondo è nel finale "fianco e fianca" la parola sbagliata è fianca, perchè, come saprai il femminile di fianco non esiste..
Tralasciando questi piccoli errori, la storia mi piace molto, è dolce, come la loro storia d'amore, ancora platonica, purtroppo. Hai reso molto bene i due personaggi, la loro personalità, i modi di fare e le parole da loro pronunciate, rispecchiano bene, a mio parere, i corrispettivi caratteri nella serie tv.
Un bacio, Crystaleyes
P.S spero di non averti in nessun modo infastidito con quelle piccole correzioni, ma erano solo cose che volevo farti notare, proprio perchè mi piace il tuo modo di scrivere :)

08/06/12, ore 12:47

oddio, che belli che sono insieme!!!! *-*
Quando c'era Mathieu ho sempre pensato che sarebbero finiti insieme, ma quando lui è morto... oddio, che brutto che mi ha fatto!!!
Ma c'è Thomas adesso, e speriamo che duri..XD
bella davvero! io ho scoperto Profiling da poco, ma non si può non amare questa serie, è davvero davvero bellissima!!!! *-*
brava davvero!!! ^.^
alla prossima!!!!