Uno, dieci, cento passi verso la vita.
di Laurana Lauranthalasa Efp

14/08/12, ore 22:27

Davvero uno splendido scritto. L'ho adorato.
La non vita di quest'uomo, il suo tormento, sono probabilmente più comuni di quanto si pensi.
I dubbi che lo assalgono, la paura che prova, sono perfettamente comprensibili, soprattutto dopo anni in cui la vita gli ha riservato solo amarezza.
Il suo desiderio di essere amato mi ha commosso, così come la scena della foto e il suo incontro con l'alunno.
"Ti piacerebbe poter donare il tuo corpo a qualcuno perché possa sentirsi amato e protetto per il resto dei suoi giorni, come se tu fossi un rifugio contro le avversità della vita."
Credo sia la frase che più mi ha colpito, Ammetto di essere piuttosto romantica per cui mi son ritrovata a leggere di tutto, a volte libri rosa talmente zuccherosi da far venire le carie, eppure ti posso assicurare che questa è una delle visioni dell'amore più bella che io conosca.
Verissimo l'ultimo pensiero: non è mai troppo tardi.
non aggiungo il 'per cambiare' perchè sono del parere che non sia mai troppo tardi per nulla: cambiare, imparare, amare...
Il senso di questa shot però è senza dubbio il cambiamento, il modo di porsi forse sbagliato, quel muro invisibile che creiamo intorno a noi senza rendercene conto che però invece di proteggerci ci allontana dagli altri.
La smetto qui perchè da quando ho finito di leggere mi sarò fatta almeno un milione di pippe mentali, comunque sia questo scritto mi è piaciuto davver davvero tanto. I miei più sinceri complimenti.

20/06/12, ore 12:55

Quanti passi hai percorso in compagnia della tua solitudine?
Uno, dieci, cento, mille, ormai non li conti nemmeno più.

Ogni volta che metti mano nelle tue storie si può subito notare quanto cuore tu ci metta in esse.
Le dai una vita, sono parte di te e questo si percepisce.
Non smetterò mai di dirti che stilisticamente stai migliorando in un modo spaventoso (nel senso buono del termine ,eh xD) e i temi che affronti sanno ben combaciare con ciò che vuoi trasmettere.

P.S.Sai essere bravissima anche fuori le scene hot puahahahh :'D

Non smettere di scrivere MAI!
Alla prossima storia (forse la mia LOL)

-Listen.

08/06/12, ore 17:29

bella! Sono parole profonde e piene di significato. Le foto inutilmente scattate e subito cancellate, la paura che il proprio dolore possa essere condiviso.. Diciamo che un pò in tutte queste frasi, questi pensieri le persone ci si possano rivedere (sotto un certo punto di vista). Restare troppo tempo ai margini della società. in un angolo a vedere il mondo girare intorno a se non è il massimo!! Il fatto che tu abbia voluto scrivere una storia del genere ad una persona a cui (credo) tieni è molto bello e condivido a pieno la frase "non è mai troppo tardi per cambiare".

Un saluto Lely.