Consigli alla Weasley
di Out of this world

14/07/13, ore 16:43

Ciao ^^
Oddio, è bellissima! Meravigliosa, dkjwnjcbwav! *--*
Ahahah certo che Ron è proprio stupido... e Hermione rigida come un manico di scopa xDD

Brava, e complimenti per la fantasia xD

Ale

02/06/09, ore 12:28

Oddio, è grandiosa!!! XDXDXDXDXD
Solo qualche errore qua e là, ma credo che siano errori di distrazione. ;)

09/09/08, ore 16:12

Mooooolto divertente e spassosa! Ahah non smetto di ridere, davvero complimenti! XD Povero Ron... Però se le va a cercare, indubbiamente!

03/09/08, ore 15:04

troppo divertente! complimenti!

debby
02/12/07, ore 13:25

é bellissima ma non potresti continuarla ????????? sono curiosa di sapere quali sono gli altri consigli!!!...prendi in considerazione questa proposta!!..ciau....

12/11/07, ore 15:19

Ma cosa dici!!! Non è una stupidata, anzi...tu si che sai far ridere!! Quando Ron accarezza Hermione, poi XDDD Bravissima! Metto questa storia nei preferiti, poi leggerò anche le altre!! Ciao! PS: grazie per la recensione ^__-

06/11/07, ore 16:55

Ronnuccio, Ronnuccio...dai, che prima o poi ti sreviranno anche quei consigli!

28/06/07, ore 03:19

no dai Lore... non è una cavolata... è solo un po' assurda!! carina però dai! ciao ciao

16/06/07, ore 14:47

Uhahahahah!!!!!Troppo forte!!!Bravissima!!!

MIMBOLUS
14/06/07, ore 18:39

una cavolata???ma va la!!è spassosissima ed originale!!! il problema e cercare di non farsi beccare a ridere in ufficio!!!

Funnynurse
18/01/07, ore 22:11

davvero simpatica!!! Mi ha fatto molto ridere... mi ci voleva proprio ne ho appena letta una in cui ho pianto x mezz'ora. grazie x avermi tirato su il morale!!

29/12/06, ore 13:35

Molto divertente! L'idea di seguire i consigli di Arthur scritti sul diario è davvero forte XD! Però povero Ron, non gliene va mai bene una!!

fringu
28/12/06, ore 17:56