Disaster Wedding
di kassandra_Black

03/08/12, ore 00:56

Nooooo è troppo, troppo carinaaaa :)
Diciamo che tutti quei disastri sono tipici del telefilm...
e poi ho adorato la parte finale...<3
Dolcissimo , brava.

Ps. se ti va anch'io sto scrivendo una ff su Blair e Chuck :) puoi leggerla e dirmi cosa ne pensi.. sempre se ti va ;)

14/06/12, ore 13:08

*applausi* *pubblico in delirio* *una cretina (io) prende parola al megafono* vorrei ringraziarti a nome di tutti i fan Chair per questa bellissima storia, la quale mi ha gasato in una maniara assurda! ;D complimenti anche per l'originalità della storia!
1000 baci! ;*

08/06/12, ore 16:06

ciao! :) finalmente sono riuscita a leggere questa shot! probabilmente infatti ti arriverà un messaggio in cui ci sarà scritto che avevo mandato una recensione che però è stata cancellata.. l'avevo scritta perchè non riuscivo a leggere la storia e quindi chiedevo delucidazioni..poi però l'OS è miracolosamente ricomparsa e quindi ho cancellato il commento.
che dire? mi è piaciuta! =) il povero chuck è avvolto da cattivi presagi e nate è il solito svampito! :D fortunatamente ci pensa blair a risolvere la situazione con poche, semplici e dolci parole! :) :)
complimenti, adoro i chair e spero ancora in un happy ending per loro! ora dovremmo solo aspettare queste fatidiche poche nuove puntate e..sperare sperare sperare! a presto, silvia