There's a story behind my eyes.
di Maxie__

24/08/12, ore 10:56

Viva le recensioni in ritardo! Mi dispiace, ma io sono una persona distratta per natura, cerco sempre di ricordarmi di recensirti, ma poi puntualmente non lo faccio. Chiedo umilmente perdono per la mia scemaggine.
Oltre che distratta, sono anche ripetitiva: amo le tue drabble, te l'avrò detto duecento volte. Non lo so, hanno qualcosa, non so dire precisamente che cosa, ma è sicuramente più che positivo. Hanno un impatto emozionale assurdo, un ritmo narrativo invidiabile.
Questa poi è bellissima. Non mi dilungo, perchè rischio di scriverti sempre le stesse cose.
Non smettere di linkarmi le tue storie! c:
Un bacio, xoxo
bleedingfingers

09/07/12, ore 10:46

(@sullivanseyes , tanto per fare qualche allusione senza che tu mi prenda per pazza XD )
Oh, finalmente recensisco. Tra vacanze, efp che non funzionava e il resto non ho avuto mai tempo.
Bene: sai già quanto mi piacciano le tue drabble, e il tuo modo di scrivere in generale. Questo buttare giù qualche riga in pochi minuti e subito pubblicare, lasciando la storia genuina e così com'è; riesci a gestire questo tipo di stile in modo veramente grandioso.
Quando una storia è chilometrica, magari a capitoli, non ci si sofferma particolarmente sulle emozioni. Certo, vengono trattate, ma al margine del discorso, quasi come un aggiunta, per lasciar spazio allo svolgersi dei fatti. Invece con una drabble hai al massimo cinque minuti - a meno che la riproduzione casuale non passi cose come gli Iron Maiden, che hanno delle canzoni infinite, ma questa è decisamente un altra storia XD -, e di certo non ti metti a narrare che cosa il protagonista stia facendo. Libero spazio a tutte le emozioni del mondo, guidata dalla musica, e basta. Le accartocci insieme e le infrangi tutte su un documento word, senza barriere.
E tu, te lo ripeterò fino a farmi odiare, hai un 'talento' particolare per questo genere di cose.
Passando a questa drabble in sè, mi è piaciuta particolarmente, già di per sè per la scelta della canzone. Sarà che ho un debole per il drammatico e gli amori ostacolati da ogni cosa. Sarà che so come si sente Frank, anche se le situazioni non combaciano perfettamente.
Ho letto di quell'amore che ti ostacola in ogni suo frangente. In uno perchè è così forte da toglierti il fiato, in un altro perchè è sbagliato, impossibile, imbarazzante, nell'altro ancora perchè dici che non lo vorresti, mentre in realtà lo vuoi più di ogni altra cosa. Emozioni tra di loro in continuo contrasto, che non ti lasciano respirare. Siamo abituate a leggere di un Gerard che fa questa parte, invece qui è Frankie. E la cosa mi è piaciuta ancora di più.
Insomma, bella. Direi che mi sto dilungando un po' troppo, perciò la finisco qui.
Scusa se la recensione non ha neanche l'ombra di un senso, un bacio
xoxo,
bleedingfingers

No, ma najhgjgfamutga in 3:30 minuti di canzone. '-'
Me gusta, me gusta, me gusta. aruohiafjkga

Le cose a random ti escono un sacco bene. uu
Volevo informarti di questo. u.u
Spiegami come caspito fai nella durata di una canzone a fare uscire delle belle drabble. '-' Ma tu sei tu, so non mi meraviglio molto. ajuhgja

anguoha
-Gra
P.S. Quello lì ti ispira sempre alla grande, però.