L'aka va al mare! O forse no...
di Cocol_Sasso_97

16/04/13, ore 14:08

Che sfigati! Povera Akatsuki! xD
Adesso che hanno sprecato il carburante della macchina, Kakuzu sarà furioso!! xD Adesso, oltre alla pioggia, dovranno vedersela con il tirchione!
Aaaah, non è proprio la loro giornata, mi sembra di capire -.-"
Davvero divertente! ^^

Io mi chiedo: come fanno tutti ad avere così tante idee su delle storie, e io no? ç___ç Adesso divento come Tobi all'inizio ._."
Ciao... xD
                            _Pain

11/06/12, ore 22:44

Quanto tempo era che non ti recensivo? Troppo!
Allora i nostri Aktsukiani vogliono andare al mare, ma ovviamnete hanno beccato proprio il giorno giusto!!
La scena mi gliore è quella delle canzoni sai ce li vedo Kisame e il lecca lecca cantare "infondo al mar", ma vogliamo parlare del odissea per cercare parcheggio? mi sono sentita molto vicina hai protagonisti infondo a chi di noi non è mai successa una cosa del genere?
Bye e alla prossima XD

10/06/12, ore 14:39

Cocol! eccomi qui! XD
ahahahahahahaha questa fic è fenomenale xD
lo vedi che c'erte idee funzionano meglio con te che con me? u.u
Eeeeeh cambiano tutti idea vedendo Konnie in costume eh? XD
aspetto quella della lavatrice io! u.u
a presto <3

09/06/12, ore 10:51

"Vedrai, pochi metri e lo troviamo!" Le ultime parole famose XD. Però hanno fatto bene a non andarsene, in genere è quello il momento in cui un posto si libera e l' automobilista ti passa vicino cantando la "troll song".
No, ma Pain che cambia misteriosamente idea quando Konan dice di voler provare il suo nuovo costume è fantastico.
E, ora che ci penso, come fanno a stare in dieci in una macchina ?_??
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                                                                               LBP
P.S.: Ah, quasi dimenticavo... BUON COMPLEANNO, ITACHI- SAAAAN *glompa*!

09/06/12, ore 10:40

hahahhahahaha che ridere alla scena finale. ma in generale mi è piaciuta. troppo bella e divertente. ciao e congratulazioni.

08/06/12, ore 21:49

AHAHAHAHAHAHAH scs sono caduta dalla sedia dal ridere sono proprio sfortunati cavolo... dai tanto al mare c'erano gia andati con la mia fic del secolo scorso ahahahahah poretti
brava come al solito un bacioneeeeeeeeeeeeeeee
ciao soreeeeeeeeeee ^^

08/06/12, ore 19:44

Ciao Carissima!
questa One-shot…oddio troppo divertente ahahahahah pensa che sono caduta dalla sedia, ridendo a crepapelle con le lacrime agli occhi.... No poverini….proprio quanto hanno trovato un parcheggio si doveva mettere a piovere… ahahahahah ahahahahah.
Adooooro assolutamente il tuo modo di scrivere sei davvero bravissima!
Complimenti! ^.^
Alla prossima cara!
Un bacione da Ukyou

08/06/12, ore 19:27

hahaha troppo cariina xD sono riuscita a calmarmi solo dopo (forse) 10 minuti che ridevo... e sto ancora ridendo xD come ti è venuta in mente??? hahahaha