Everything is different, everything is wrong
di pirisilla

07/07/12, ore 04:37

OMG!  Questa OS per quanto sia angst e triste è così (passami il termine) fottutamente perfetta!
Amo proprio come descrivi ogni scena ed i sentimenti di Harry!
Zayn, poi, che è ricoverato in un centro di recupero è il massimo! xD (Zayn, darling, ti amiamo anche se sei un tossicodipendente, tranquillo♥)
La parte in cui Harry e Lou si incontrano per la prima volta è perfetta (è la seconda volta che dico 'perfetta' in questa recensione, ma solamente perchè è l'unico aggettivo adatto!)

"Louis voleva, ordinava e Harry ubbidiva"
Cosa più vera, non c'è! Perchè, secondo me è proprio così, anche nella realtà. Lo si può notare dai video dei loro concerti: Louis dice ad Harry di fare una cazzata random e -come hai detto tu- quest'ultimo ubbidisce! (Anche se per me l'attivo ufficiale della coppia è Harry u.u)

"Come la peggiore troia disse ‘scopami’. Harry lo penetrò senza pietà, per fargli pagare tutto il dolore che gli aveva e gli stava facendo provare. Quella era la loro ultima volta e lo sapevano entrambi, tanto valeva godersela. Senza neanche aspettare che si abituasse (...) incominciò a spingersi dentro di lui, senza riserve"

Da questa frase si riesce proprio a capire quanta sofferenza, in tutti quegli anni, Harry ha tenetuto nascosta dentro di sè, voleva solo , in un modo o nell'altro, fargliela pagare, o meglio -come penso io- che Louis si accorgesse di quanto lui ha sofferto per colpa sua.

"I gemiti di Louis erano sempre stati acuti, quasi femminili e Harry li amava, ma quella volta erano rozzi, animaleschi ‘più forte’ urlò e lo fece. Spinse più forte e più affondo. Voleva fargli male, voleva spezzarlo. Era una merda e non poteva amarlo. Perciò l’avrebbe odiato, con il cuore, con la mente e col cazzo. Il rumore dei testicoli che sbattevano tra loro era osceno, sbagliato."
Questa scena è...è perfetta (okay, siamo a quota 3, scusa se mi ripeto ma non trovo altre parole adatte xD) L'hai descritta davvero, davvero bene! E'...così rude, ma per questo così bella!
Per quanto riguarda la scena finale, devo ammetterlo, è stato difficile leggerla e pensare che quelle parole siano state dette da Harry, l'Harry che è sempre stato di Louis. Però, per quanto sia stato difficile è stato anche (dio, lo sto davvero scrivendo di nuovo?? xD) perfetto, perchè era l'unica fine che potivi dare a questa OS. Se fossero ritornati insieme, non avrebbe avuto senso e sarebbe stata la solita favoletta con un Happy End incollato lì, alla fine, giusto per.
In conclusione mi è piaciuto davvero tantissimo (non s'è capito eh? xD).
Brava *-*
Un bacio:)
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 04:44 am)

09/06/12, ore 16:14

Hai fatto morire anche me (?)
E' così..drammatica.
Ed è anche fottutamente perfetta.
E' scritta in modo perfetto,ed è per questo che ho painto leggendo ciò che provava Harry.
Il tuo modo di scrivere mi ha toccato il cuore.
E non so come ringraziarti per averla postata.
E' una fanfiction perfetta.
Sei..wow.
Continua così.
Con affetto
Annie.

08/06/12, ore 19:47

Allora, innanzitutto, rinnovo l'odio con affetto che provo per te anche quì. Te lo meriti.
E poi, Mother Of God. Ho sentito il cuore frantumarsi a leggere quell'IO NON TI AMO PIù. How is it even possible?!?!?! Harry amerà per sempre quel brutto ceffo che è LouBear, oh, ecco.
Baggianate a parte, questa One Shot è semplicemente stupenda: drammatica al punto giusto.
Brava, brava, brava, brava e brava. L'ho già detto brava?! Ok, brava!!!
Ci sentiamo sul gruppo!
Ciao!!! R.

08/06/12, ore 19:23

Ho amato questa storia e la profonda disperazione che ha ingenerato in me.
Solo per farti capire quando mi ha colpito ti dico che è stata la diferenza di potenziale che ha riattivato il motore della mia creatività! ( quando ho i blocchi inespressivi devo trovare qualcosa che mi scuota emotivamente per tornare ad essere fertile!)
Tornando alla FF, ho amato il salto di rating a metà storia, l'ho trovato perfetto, il giusto sfogo fisico del tormento interiore dei personaggi, che ho sentito come mio.
Per quanto spero che il contenuto di questa storia non si realizzi mai, le emozioni descritte erano dannatamente vere!
Sai cosa ti dico, che una cosa può essere riscritta e controllata mille volte affinchè sia perfetta, ma questa è così intensa che non le leggi neanche le parole, ti sembra di sentirla raccontare, di vedere un film.
Ogni storia è una crescita, davvero bel lavoro El! (: ♥

08/06/12, ore 18:31

A me piace! Non la rileggerei perchè non sono una persona fatta per le storie angst ma mi è piaciuta. La fine è di fretta, sì, ma ci sta bene così, deve rendere la criticità del momento, la liberazione di Harry e tutte le emozioni. Non potevi dilungarti.