Farfalle
di falloutcitty

15/06/12, ore 21:44

Wow! Mi è piaciuta molto l'idea della proiezione dell'anima esterna e,oltretutto, tu scrivi davvero molto bene:) Ricorda un pò la Bussola d'oro,ma conserva comunque freschezza ed innovazione,bella sopratutto l'immagine della farfalla con cui si apre e si chiude la storia.Posso darti solo un consiglio estetico? Prova ad ingrandire un pò i caratteri,in questo moddo la vista del lettore si stanca meno! Comunque ancora complimentissimi! Alla prossima
baci
Ila

09/06/12, ore 14:53

Ciao:)
innanzi tutto ti volevo fare i complimenti x il titolo della storia. "Farfalle" è molto semplice ma al tempo stesso originale e a me piacciono tantissimo i titoli che con una singola parola, lasciano immaginare tutto un mondo dietro...:)
Bellissima anke l'idea di introdurre il capitolo con la frase: "quando vedi una farfalla morire ti stai avvicinando al termine della tua vita", ke oltre a essere molto poetica secondo me, hai anke ripreso alla fine, chiudendo in modo fantastico!;)
Nn so che cs ti abbia spinto a scrivere questa storia, xrò ti posso dire che mi sembra molto particolare e in un certo senso affascinante... L'idea della varie forme che assume la sua anima... Ho trovato dolcissima la prima, il coniglietto Seneca, con il suo morbido pelo bianco... Proprio tt ciò ke ogni bambina vorebbe!:D
Mi ha fatto un po' sorridere la fase "gotica" con il corvo:) la trovo più ke azzeccata e sei stata molto fantasiosa a inventarla!:)
Nn ho invece ben capito la fase in cui l'anima assume la forma dell'uomo bellissimo... Xkè sorride mentre la stanno picchiando? Scusami ma nn capisco se è x cattiveria (anke se nn mi pare possibile) o se è xkè sa ke in quasto modo la ragazza capirà ke è solo un illusione... Cmq nn preoccuparti, è solo un dubbio!:)
Chiudo dicendo che questa fanfiction l'avrei vista benissimo anke come one-shot e cioè se fosse terminata qui, ma nn posso essre ke contenta e ricca di aspettative sependo ke in realtà è ancora in corso... Sono curiosissima di scoprire cm la continuerai!!!:D:D:D
Adesso ti lascio, cmq ti faccio veramente i complimenti, sia x la storia (era la tua prima pubblicata!) sia x cm hai impaginato... la lettura è davvero scorrevole!:) Alla prossima, pero il prima possibile...
Baci
Geffa

P.S. Sn la figlia della Mikiiiiii!!!!;)