Forse dovremmo, o forse no.
di NeWyOrK

13/10/12, ore 20:26

no ma...io ti devo delle scuse grandi come una casa!!!
non avevo visto questa tua ff!
ok, probabilmente perchè non leggo quasi mai le ff su Twilight (credo che i libri siano perfetti così come sono e trovo difficile trovare delle trame convincenti) ma quando ho visto che ce n'era una tua, bhè...ho voluto vedere "di cosa sei capace"!!! ;)
prima cosa: anch'io 'sto accecata" x cui devi assolutamente ingrandire il carattere.
seconda cosa: c'è un piccolo errore di battitura:  " il mio utile è ostile, è tutto inutile" il mio "utile"? immagino volessi scrivere "utero" :)
terza cosa: ma perchè caspita non la continui? è dolcissima!!! sei riuscita a rispettare il carattere dei personaggi, mettendoli davanti ad una situazione "reale" (nel senso al di fuori del loro mondo fantasy) eppure sono sempre loro. non ci si può sbagliare.
è bella e ben scritta e mi piacerebbe davvero che tu la continuassi, magari con il tanto sospirato "Happy end".
che ne dici? ti ho convinta?
ciao
frency70

15/06/12, ore 13:07

Molto bella, semplice, corta ma piena di sentimento!
La tristezza e l'amore sono palpabili. Hai perfettamente descritto un momento di vita reale, difficile.
I miei complimenti. So che non ti serve ma tanto per romperti un pochetto le scatole di darò un consiglio (anche se so che non ti interessa). Essendo molto ma molto "ceca" ho dovuto sforzare un pò la vista per leggere, magari a qualcuno potrebbe dare fastidio forse sarebbe meglio che tu, insomma, ingrandissi un pò le lettere.
Comunque, mi è piaciuta molto, un bacio, ciaoo