Marauders 4ever
di eleblack

FRANCI92
27/12/06, ore 22:31

di solito non leggo molto le fic su proprio tutti queti personaggi....piu che altro lily/james....ma devo dire che questa fic mi piace da morire!!!!!!!!! l ho vista per caso...l ho aperta...ho scorto un attimo le prime frasi e subito mi ha affascinato moltissimo.... proprio bellissima e davvero mooooolto originale!!!!!!!! james e sirius poi mi fanno letteralmente impazzire!!!! sono fantastici...all inizio sirius non era sicuramente molto amichevole... ma gia mi inrigava un bel po....e poi adesso che ha anche fatto amicizia con james e gli altri è fantastico....e anche james è un grande.... che carino a voler aiutare sirius a farlo ambientare un po!!!!!!!!!! inoltre ancora non sono i soliti ragazzini arroganti e pieni di se...ma sono proprio carinissimi!!!!!!! probabilmente presto lo diventeranno anche perche è soprattutto questo il loro fascino.... pero mo piacciono comunque un casino!!!!!!!! e poi mi piace anche tantissimo jenny.... quant è carina con sirius....e poi non è la solita serpeverde acida....ma è dolde e sensibile ma forte!!!!! insomma tutta la fic mi piace tantissimo....quindi ti assicuro che continuero a seguirla....ti faccio tutti i miei piu sinceri complimenti....sei un ottima scrittrice...e spero di risentirti presto!!!!!

sery black
27/12/06, ore 00:12