She expected the world.
di louisayscarrot

17/06/12, ore 16:44

YOOOOOOOOO.
Questa storia è diversa dalle altre, me lo sento.
Mi ha subito attratta *ç*
Hai continuato oggi, quindi quando posterai il continuo? Presto, ti prego ç_ç
Mi piace, sisi. Non mancano i dettagli, e mi piace il tuo modo di scrivere NJERHF
Oggi non ho fantasia per le recensioni, mi rifarò la prossima volta, promesso çç <3

#MuchLove

17/06/12, ore 15:45

ahahahah oddio Harry è sempre il solito.
Mi ha fatto ridere quando ha citato Snooky.
Poi la descrizione dei personaggi secondo il mio parere è assolutamente perfetta anche perché come li hai descritti coincidono parecchio con la vita reale.
Il ciuffo alla Elvis Presly, assolutamente vero.
Mi piace il susseguirsi della storia e l'introduzione dei personaggi è stata perfetta.
Perdonami per la mia obroriosa recensione, ma faccio schifo a dire la mia opinione sulle cose però mi piace questa storia, questo è più che vero.
Un bacione bella mia e sappi che ti voglio bene e piantala di dire che la storia è brutta acciderbolina.

16/06/12, ore 20:03

Ebbene sì, io continuo a seguire la tua storia anche perché mi piace molto :)
Sono solo due capitoli ma devo ammettere che già mi attira un sacco! ;D
Poi boh, adoro i flashback, conferiscono qualcosa di originale alla storia e mi incuriosiscono sempre di più.
Io continuerò a seguire la tua storia e a recensire e spero che tu farai lo stesso con la mia (se gradirai hahaha)
Aggiorna presto. Piera xxx

11/06/12, ore 21:27

sciao bela.
Che dire? Non posso essere più di tanto cattiva nemmeno oggi, ho solo un piccolo appunto da farti su una frase.
"Non ci ero mai salita, uno perché non so cosa ci possa essere al di fuori della massiccia..." lo hai messo tutto al passato tranne il verbo sapere e di conseguenza anche potere.
Probabilmente è stata una svista, comunque doveva essere "non ci ero mai salita, uno perchè non sapevo cosa ci potesse essere al di fuori della..."
solo questo, per il resto va benissimo, sei brava, complimenti, solo che (semplicemente per gusti personali) preferisco le storie con capitoli lunghi,
poichè contengono più avvenimenti :)
Per il resto è ok :3
Aspetto il continuo, un bacio :)

10/06/12, ore 21:32

Oddio quanto mi è piaciuto questo capitolo
Il boccettino dello shampoo che viene paragonato alle scorregge, giuro stavo creapando dal ridere
Il ricordo di lei che lo spiava dal muro è stato descritto in una maniera assolutamente perfetta.
Smettila di dire che non scrivi bene, se ti ho detto di scrivere una storia è perchè sul serio penso che scrivi bene.
Con questo mi dileguo e ti dico di continuare perchè adoro questa storia.
Un grande bacione da Jessie. Ti voglio bene Lalla.

10/06/12, ore 13:27

Il capitolo è corto ma interessante, veramente originale e non è la solita cosa.
Avrai intuito che mi piace giusto? ahahah
Ah, poi mi incuriosisce il flashback...mmm...
Ora la metto tra le seguite così quando aggiorni continuerò a recensire ;)
Baci e continua presto, Piera. xxx

09/06/12, ore 21:41

Si certo come no... Bruttissima proprio.
Porca paletta Lalla l'inizio di questa FF è assolutamente perfetto
Mi piace davvero molto e come ho affermato tipo un milione di volte scrivi divinamente
Con questo concludo dato che le mie recensioni fanno schifo.
With love Jessie.

09/06/12, ore 19:12

Sciao, sono xitsfabulouis su twitter.. sì, quella cattiva lool.
Ok, devo ammettere che è corto, ma scritto bene.
Tuttavia non posso davvero dirti cosa secondo me non va bene, perchè appunto è troppo corto.
Però fin qui la trama mi incuriosisce, è originale e non omologata :))
Detto ciò la metto nelle preferite e continuo a leggerla appena posti il seguito :)
Un basccccio. ♥

08/06/12, ore 20:34

Come primo capitolo non c'è male! Brava,sono sicura che questa FF uscirà un capolavoro se ci lavori bene c: