charlotte.
di alysandstephanie

06/07/12, ore 11:27

Sono curiosa! Cosa sceglierà Charlotte?? Si unirà a loro??? Bellissimo come al solito.
A presto,
Nana

16/06/12, ore 13:04

Poverina anche la scomparsa dello zio! E questa associazione? Va be' dai è bellissimo il capitolo, continuate presto sono davvero curiosa.

16/06/12, ore 08:27

Ciao! ho letto il primo capitolo e...non male! la tua scrittura è precisa e scorrevole, un'unica cosa: basterebbero solo dei piccoli accorgimenti, ad esempio cambiare qualche aggettivo ecc. ed eviteresti dei cliché che secondo me tolgono un po' alla storia. Per il resto, bravissima, complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito :D

14/06/12, ore 21:16

ok, è una noiosa sera e tu stai spaparanzata sul divano a non far nulla.
allora ti trovi una tua amica, alice, che ti chiede di leggere la sua nuova storia.
e tu tipo 'si, ok, ma non ne ho poi tanta voglia, leggiamo però, se l'ha scritta lei,
è bella per forza'. clicchi il link, cominci a leggere, e i tuoi occhi non si riescono a staccare
più dalle righe. no sul serio, mi hai presa un sacco alice (e anche stefania lol).
la trama la trovo davvero molto ma molto buona, l'unica piccolissima critica che mi sento
di fare, ma che è una questione di preferenza, è il modo di parlare di alcuni personaggi.
lo zio, che dice 'sei sufficientemente preparata per l'odierna lezione di pianoforte', non
è molto realistica, a parer mio. almeno, io la mattina non parlerei mai così. ma forse
serve proprio ad aiutare il lettore a farsi un'idea del tipo di personaggio? non lo so, è
solo un mio parere. ma è una storia intrigante, un modo di scrivere che ti prende molto.
bravissime, entrambe, continuatela presto perché sono molto curiosa xxx
-nicole.

09/06/12, ore 11:46

Wow sono rimasta colpita da questo capitolo, mi piace molto. Sono molto curiosa di sapere perchè Charlotte deve andare in segreteria... Bellissimo sul serio.