You are my person
di A lexie s

28/08/12, ore 12:55

Questa  one-shot e  bellissima! mi ha fatto venire il batticuore mentre leggevo! Sei veramente brava e l'idea di Bella che scrive una lettera a Edward per esprimere i propri sentimenti, in un momento importante della sua vita, e stata una gran bella idea. Che altro dire se non che mi è veramente tanto piaciuta. Ciao! Bacio =D

10/06/12, ore 21:58

Ciao tata!!! Beh che posso dire di questa tua OS? per prima cosa ti dico che è scritta veramente benissimo, non ho trovato nessun errore.
Inoltre voglio aggiungere che questa "lettera" di Bella esprime tutto l'amore che prova per Edward, perchè vuole fargli capire che lui è quello giusto per lei, che non potrà mai pentirsi della sua decisione.
Brava brava brava. Ottimo lavoro!!!! Un bacioneeeee ^^ <3

08/06/12, ore 21:15

Ciao :)
Allora davvero carina e scritta bene, descrivi quello che Bella sente e che non è riuscita a dire a voce perchè troppo timida.
Non vede l'ora di sposarsi ma per il fatto che starà per sempre con Edward, con l'uomo che ama follemente.
Brava è molto dolce come lettera, staranno finalmente per sempre insieme :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 09:15 pm)

08/06/12, ore 21:07

che bella! molto dolce e molto intensa. veramente molto bella. merita un posto tra le ricordate di sicuro. complimenti
iaele