Amore oscuro
di I_S_Acquamarine

07/01/13, ore 19:55

Ciaooo la tua storia è bellissima e intrigante, proprio come il prequel, ma la cosa che non capisco è: Perchè non continuiiiii ????? o.O  Hai avuto successo fai sbizzarrire la mente, prendi l'ispirazione, CREA!!!!
P.S. So che non risponderai perchè il tuo account è praticamente morto visto che non dai segni di vita, infatti questo è uno sfogo di arrabbiatura, ma se la leggerai allora... PENSA!!! Io sarò qui e attenderò che tu ti faccia viva! @.@
(spero).... Bye Texas, una con mille idee per la tua storia e sicura che tu ne avrai di migliori!! *o*
Io...... aspetterò..... ç___ç

29/06/12, ore 13:36

già il prologo mi piace lo trovo stupendo ma voglio scoprire perchè lei è andata via chi è stato la causa ?
braavissima come sempre!
adesso mi metto al lavoro e li leggo tutti!
bacio.

11/06/12, ore 13:21

ciao come inizio direi niente male, direi che come staora è moltissimo originale, sono curiosa di leggere il seguito baci anna

10/06/12, ore 15:10

Iaele,
sei sempre la solita, nn ti smentisci mai: sei bravissimaa!!!! complimenti
Alessandra

10/06/12, ore 08:33

Bene bene, come promesso eccomi a recensire.
"Luce nel buio" mi ha appasionata tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato e sono curiosa del seguito.
Anche se Regina si è ritirata nel suo dolore, scappare per Ayla non potrebbe essere pericoloso? Che bello, si è innamorata di Seth <3 Ma dai Edward e Bella, non possono ostacolare Seth e Ayla, in fondo sanno cosa si passa quando non si può stare con il proprio amore..
Be' mi fiondo a leggere il secondo capitolo. A presto,
Angi.

09/06/12, ore 09:54

Innanzitutto grazie dell'avviso! Il prologo sembrerebbe interessante anche se mi ha sorpreso molto scoprire che l'amorte di Ayla per Set sia contrastato, intendo contrastato da Edward e Bella, perchè proprio loro con tutto ciò che hanno passato per frealizzare il loro sogno di una vita felice insieme dovrebbero sapere che il vero amore non ha limiti d'età, di tempo e di "differenze".....in fondo anche loro appartenevano a due razze diverse: umana e vampiro!!!!

09/06/12, ore 01:44

ciao...allora devo ammettere che come idea mi ispira parecchio, forse perchè la storia è presentata anche bene, ma del resto quando c'è seth nei dintorni le mie reazioni sono positiveXD non ho letto luce nel buio, quindi non mi oriento ancora bene, ma ora la leggo! continua cosi, alla prossima recensione, saluti^.^

08/06/12, ore 22:44

ciao io gia avevo letto luce nel buio non ho mai recensito ma volevo dirti che è molto bella o letto il prologo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci elisa

08/06/12, ore 22:20

Ciaooooooooooooooo
Bellissimo il prologo!
Sono proprio curiosa di sapere come saranno gli altri capitoli!
Ciao ciao

08/06/12, ore 21:30

Ciao ;D Eccomi qui,come promesso ho letto :D
Credo che dovrò andare a leggere quella prima e leggendo questo prologo presumo che sarà una bella storia :D
Su questo ti dico che m'ispira.. Voglio sapere cosa ha scritto DD:
Complimenti, bbacioni