Ereditą Sayan
di Mascia

flar
07/01/07, ore 15:10

bellismo!!!!!!!!! continua a fare bisticciare veggy e veggy jr t prego č bellixximo vederli!!!!!!!!!wow....anke il motivo va benissimo...nn vedo l ora ke c sia la festa!!!immagino gią i 2 veggy ...kissą ke kombineranno stavolta!!

francyssj
07/01/07, ore 15:05

č bellissimo il motivo, davvero!!! bravia, chappy fantastico, aggiorna presto!!!! ^^^^

07/01/07, ore 14:44

Ma č fantastica!!!!!!!!!!!! i 2 Vegeta che combattono per appropriarsi della poltrona! E Vegeta che fa la boccaccia perchč suo nipote deve portare Koran a fare il giro della casa!!! XD bellissima la scena!!! Ma secondo me... qui ci sboccia del romantico tra Koran e Vegeta... ecco perchč non hai messo Bra come moglie di Goten, cosģ che i due non fossero parenti!!! Ehm... ok, sto delirando... bellissimo il capitolo!!! Bacione

07/01/07, ore 13:29

čarrivatogokučarrivatogoku
čarrivatogokučarrivatogoku
čarrivatogokučarrivatogoku??
Ke bel capitoluzzo! Poi fra poko uppo Icigo/Koran e ti mando il link cosģ vedi se va bene! ^O^ (non ti aspettare granchč perņ...non sono molto brava nel disegno °//°) ciauu! A presto!

07/01/07, ore 01:20

bellissima! secondo me il motivo per cui l'hanno spedita nell'altra dimensione sta perfettamente in piedi, magari potresti spiegare meglio chi č srar in uno dei prox capitoli! ^^ comunque sono curiosa di vedere come sono diventati gli altri personaggi, ad es se trunks si č sposato XD ah, un'ultima cosa, č da un po' che non recensisci pił la mia storia... :( ma non intendo rompere ulteriormente... ciaooo

blinkina
07/01/07, ore 00:58

carina complimenti!!

07/01/07, ore 00:40

oddio... aspetto troppo questa festa... aggiorna prestissimo, che ci sarą da divertirsi, credo!!! miky

flar
05/01/07, ore 17:27

č vero nn č x niente noioso....anzi....cmq adesso si č fatto tt + kiaro...nomale ...nel primo cap. era difficile capire anke quello ke leggevo ...dati i fatti cosģ contorti della tua mente!!!!ciao ciao mascia aggiorna presto!!!!!!

04/01/07, ore 12:23

uaaaahhh!!! SIIII! GOTEN AMORUCCIOOOO!!! E Marron? O_o questa proprio non me l'aspettavo! Pero AAAAHH non vedo l'ora di sapere perchč l'hanno spedita via! Piangeva troppo tipo Goku-con-Broly? La suo coda era troppo folta? AAAH! Scusa ^-^

03/01/07, ore 23:21

Aaaaaaaaaahhh!!! Non puoi lasciarci cosģ!!!!! Aggiorna subito!!!!!!! Marron č la moglie di Goten??? Aaaaaaaaahhh!!! (secondo urlo) Noooooo!!! Povero Gotenuccio... io che avevo pensato fino allo strenuo fosse Bra... Marron... io odio Marron!!! Ma detto questo continuerņ a leggere la fic perchč č assolutamente trooooooppo bellissima!!!! XD Bacione

03/01/07, ore 23:17

non č per niente noioso!!! Comunque sono contenta che tu abbia scelto Maron, preferisco lei a Bra e Valese ^_-

03/01/07, ore 22:58

nn č noioso e cmq marron? nn me lo sarei mai aspettata!! credevo fosse valese!!! aggiorna presto, tvb!!!!!!!!!

03/01/07, ore 22:36

non č per nulla noioso! solo che ora sono curiosissima di sapere che succederą!!! aggiorna presto!

03/01/07, ore 22:35

Che tenerooooooo!!! Comunque non ti scusare, anche le mie fiction nascono di getto! Ciao!^_-

03/01/07, ore 00:23

Scusa se non ho commentato... ē__ē č bellissima sta ff, ma non ho ancora capito chi č la madre... ē__ē Oddio... XD povero Vegeta... nonno... XDXDXDXD Bacione, aggiorna presto!!!