Recensioni per
Un mazzo di rose gialle
di Emily27

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/07/12, ore 22:16

La mia glicemia è salita alle stelle e le ha superate!
Mamma mia, che dolce ficcy! Fantastica! Mi è piaciuta davvero molto!
L'idea del mazzo di fiori è stata geniale. Qui c'è lo zampino di... Garcia? mah mah!
Per non parlare di come Em tratta Beth nella sua testa! Adorabile!!
Beth è la strega cattiva, non c'è nulla da fare!
Ultimamente mi sono occupata molto di FF morgly, ma devo dire che è sempre piacevole leggere storie hotly. Soprattutto se scritte bene come le tue!
Alla prossima ficcy!

Recensore Master
10/06/12, ore 21:44

Più frequento questo fandom e più mi imbatto in storie su Hotch ed Emily...quasi quasi ci provo anche io! In effetti, sembrano parecchio compatibili, mentre stà Beth è abbastanza insignificante. Allora, venendo a noi: mi è piaciuta soprattutto la prima parte, con i pensieri di Emily a fare da contraltare ai dialoghi reali. Però, diciamo la verità, si è contenuta la ragazza: io nei suoi panni le avrei quanto meno augurato di strozzarsi con la cena o che il suo maglioncino rosa confetto (che poi come potrebbe mai Hotch andare in giro con una vestita così?!) prendesse fuoco per autocombustione spontanea...
Molto carina, alla prossima.

Recensore Junior
09/06/12, ore 08:00

Che bello rileggere questa tua storia!!!!!!!!!!!!
Povera Emily che si vede rovinata la giornata da quella Beth che è venuta a fare visita a Aaron , esilaranti i suoi pensieri mentre vedeva quella che faceva la carina con i soi amici e la smorfiosa con Aaron.
Garcia capisce e architetta il piano delle rose per far confessare a Emily i suoi sentimenti per Hotch naturalmente a sua insaputa.
E quando Aaron si vede recapitare quelle rose da paurte di "Emily"? Sente riafforare i suoi sentimenti per lei e quindi decide di andare da lei per confessarglieli.
Quando Emily se lo vede davanti e sente che è lei l'unica donna che vuole mi sono sciolta dal romanticismo. Fanno l'amore , si svegliano insieme e oddio quanto mi piace questa tua ff!!!!
Emily che si prende il merito di avergliele spedite lei quella rose è veramente forte , anche se lei è curiosa di sapere chi è stato ( Garcia ) e ringraziarlo/a :)
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 08:03 am)

Recensore Master
08/06/12, ore 23:00

O.o??? Ma allora chi gliele ha mandate le rose? (Dì la verità, sei stata tu, non è vero???)
Domanda: dovrei conoscere Beth? Esiste davvero o te la sei inventata per poter mandare poi le rose a Hotch!?
Comunque, vera o no, si è messa in mezzo ad Emily, ai suoi sentimenti... però... è bastato un mazzo di rose gialle per scatenare Hotch!
Sai una cosa? Derek mi piace un sacco e mi piace un sacco anche Emily con lui... però Emily e Hotch sono molto più in simbiosi, insomma, Emily ce la vedo davvero con lui, forse per la serietà che mostra, oltre il dolore che si porta dentro, il modo di fare e pensare... e quelle poche volte che si scioglie mi fa impazzire, con quello sguardo tenebroso... non so, ma lo vedo più in stile con Emily...
"Chiedi e ti sarà dato"
Beh... calcola che sto chiedendo, perciò...

Bacio! <3