Lies, I used to understand them
di virgily

13/05/17, ore 11:55

Ti prego non smettere e troppo intrigante io adoro quests storia

28/12/13, ore 11:06

Le mie congratulazioni più sentite: la storia è interessante, scritta in modo scorrevole e dettagliato e pensieri ed emozioni dei personaggi sono resi coerentemente alla loro personalità, anche se fossi stata in te avrei inserito in più qualche parentesi di amore fraterno tra Thor e Loki, in modo tale da rendere ancora più acerba la loro rivalità per Klithilde. Lessicalmente e grammaticalmente è ineccepibile, salvo qualche piccolo errore qua e là, e, nel complesso, è una fanfic che vale la pena attendere. Continua così :)

12/06/12, ore 23:08

Ciao!:) capitolo breve ma moltoo interessante, sono curiosa di sapere come prosegue la storia!A quanto pare Odino si diverte a prendere i figli degli altri!ahahah Al prossimo capitolo!

11/06/12, ore 00:42

Questa fan fiction mi incuriosisce veramente molto! La trama mi sembra davvero interessante. Dalla descrizione mi pare di capire che tu abbia già scritto parecchio, quindi aspetto di leggere presto il prossimo capitolo.

09/06/12, ore 14:24

Hola :)
come inizio non sembra male! anche se è un po' cortino come primo capitolo ...
ma in compenso non ho notato errori grammaticali o quant'altro quindi nel complesso buono! ;)
alla prossima! ^^

Marty