Drunk.
di franceachira

14/12/12, ore 15:30

Solo poche parole STUPENDA!!!!!! Anke io e la mia BFF che amiamo gli one direction abbiamo provato a farne una è troppo bella poi Harold ubriaco è ancora piú sexy ;) mi piace un sacco molto originale bella sciaooo un bacio continua così!! Mi piacciono OS rosse di questo genere e amo Harry styles :Pxx

09/06/12, ore 14:54

Bravissima! E' uscita veramente bene :)
Bella la situazione, bello il luogo (le scale xD) belle le tue descrizioni.
Mi piace Hazza ubriaco ;)
Complimenti
Salutissimi
Giulia

P.S= la gif alla fine? Sono svenuta sulla tastiera *o*

08/06/12, ore 23:24

Allora prima ti sei dimenticata del mio compleanno, poi entro sulla tua pagina e vedo questa one-shot hard (!)
Cioèèè tu ti sei fatta Harry e non me lo hai detto?? Sei proprio diventata stronza, tesoro :3 E questa cosa mi piace!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ;D
No, vabbè dillo che l'hai pubbilcata oggi per farmi un piccolo regalino *Acconsente con la testa*
AHAHAHAHAH
Che ti devo dire? Non hanno inventato niente di nuovo da dirti e per spiegare come scrivi :3
Questo capitolo è fantabolante (?) esiste??? .-. Bhoooooo
E il coccodrillo come fa, ta ta ta
non c'è nessuno che lo sa, ta ta ta
si dice mangi troppo, non metta mai il cappotto, che con i denti punga e molto spess pianga...
però quando è tranquillo come fa sto coccodrillo? tata :3
Vabbè non c'entra un cazzo con la recensione ma ho voluto scrivertela ugualemente tutta. Tanto, ormai, sei abituata alle mie recensioni. Diii la veritààà, ti mancavano ehhh :3 *ti fa la spalluccia* ahahahhahahahhahahahah :D
Vabbè visto che ho lasciato il mio segno anche in questa OS, ora me ne vò perchè c'ho sonno :3 Perciòòòòò, ciaooooooooooo :D <3 ti voglio bene

E comunque secondo me, dovresti continuarla questa storia, ne uscirebbe una cosa carina secondo me :D Fidati della tua Lela vecchia decrepita che oggi ha fatto 17 anni :D <3 bacio

08/06/12, ore 22:45

Hai capito la mia amanta Franci:) ahahaha tesoro sei un portento anche a scrivere questo cose:) ahahaha mi dispiaciuto il finale però dai per il resto non è male;) <3