Amor Vincit Omnia
di CathLan

28/06/12, ore 10:59

Eilààà, mi piace troppo la tua storia e scrivi benissimo!  Ma il pezzo meglio in questo capitolo è il tassista hahhah :3  Aspetto il seguito, eh?!? :)xx

22/06/12, ore 21:21

Ciaaao :)
Ecco io non sono brava con le recensioni, però beh ho dovuto recensire stavolta, ho letto ogni tua singola storia, e ne ho amata una ad una,
adoro il tuo modo di scrivere così semplice pulito, che si sa adattare perfettamente.
Riesci a descrivere perfettamente le situazioni,a differenza di altri,si vede che metti te stessa nelle parole che scrivi; parole bellissime, mi rivolgo soprattutto a due storie in particolare 'la tua voce è il mio silenzio' e 'scommetti che ti amo?', alcune battute lasciano il segno, bellissime le parole che hai messo nella recita di fiinale di 'scommetti che ti amo?' dialoghi che, come ho già detto,si sanno adattare alla situazione.
Anche questo capitolo mi ha colpita molto,hai messo in atto la famosa frase 'l'amore non ha età', non saprei dire se quelli che hai gestito tu sono pensieri o no da 27enne, fatto sta che comunque hai saputo emozionarmi mi è piaciuto davvero molto.
Brava, ti faccio i miei complimenti,hai un bel talento, continua così!
Beh, basta che sennò la faccio troppo lunga e son noiosa lol! ciao ciao v.v

22/06/12, ore 18:59

mi hai reso dipendente dalle tue storie, ogni giorno vengo a vedere se aggiorni. le amo, le leggo e le rileggo con il fiato spezzato in gola e cuore che corre, sei davvero, davvero brava, non smetterò mai di dirtelo.
queste piccole storielle sono fantastiche, riesci a dare ad agnuna una sfumatura diversa. ah e più di tutto amo l'amore che metti nei tuoi racconti.
Grazie x

22/06/12, ore 01:34

Sto piangendo sai? Naah, ma che te lo dico a fare? Lo sai già che sei bravissima, e che vivo delle tue storie. Grazie di tutto. xx

-pixie.

21/06/12, ore 23:59

Ti amo. Questa storia è la bellezza, rasenta la perfezione! Cavolo sul serio è.... Angst puro *-* insomma io ti amo e si, sono sempre io, la tua stalker personale.. Sei bravissima <3

21/06/12, ore 16:38

Per un momento ho creduto quasi che Louis avrebbe lasciato andare Harry così e mi è preso un infarto! Ma poi ho pensato al titolo della raccolta e ho detto "Non è possibile" ed infatti tadann!! xD Bella storia comunque :)

17/06/12, ore 15:20

Ok qualcuno mi spieghi perche sono in lacrime, ogni parola frase che hai scritto e meravigliosa. Insomma scrivi da dio *-* le metafore,i paragoni, le scene descritte sono perfette. E poi Thinking of You e una canzone stupenda. Sappi che amo il modo in cui scrivi
Bacio

13/06/12, ore 16:25

Allora, dopo "La tua voce è il mio silenzio" e "Scommetti che ti amo?" credevo di essere Zarry. Anzi, ne ero sicura al 100%. Ora non più. Perché se così crudele con me? Non posso shippare Harry con Zayn per mesi e mesi e poi SBAM, ritrovarmi con storie del genere. Non è salutare, e neanche starnutire (ahah, lucia fai pena.)
Seriamente, è bellissimo e la cosa non mi sorprende. Cioè, tu mi sorprendi e stupisci sempre con ogni storia che scrivi, semplicemente non mi sorprende il fatto che siano stupende.
Questo pezzo 'descrittivo' me gusta assai "Se la voce di lei era acqua piovana, quella di lui era letteralmente una cascata: ti avvolgeva completamente obbligandoti all'apnea, glaciale e compatta."E questo è il mio momento preferito in generale "Il loro momento, il loro istante lo avrebbero colto ogni giorno della loro vita, perché era troppo, davvero troppo grande e splendente per poter essere ripreso con un sola seduta. Ci sarebbero state tante tele a ritrarre sempre lo stesso soggetto in momenti differenti, un po' come fece Monet con la Cattedrale di Rouen. Perché sì, loro erano il miglior quadro esistente, la miglior opera non ancora conclusa, Louis ci poteva mettere la mano sul fuoco che per tutta la vita avrebbero preso a modellare il loro istante magico senza stancarsi mai."
Detto ciò, HARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! Ma perché è sempre aòpswoedirfjuhg in ogni ff che scrivi? Bah.
Aspetto la prossima os con ansia :D
Ti voglio troppo bene <3

11/06/12, ore 22:32

Sul serio: spiegami come fai perché non riesco a capire.
La maestria con cui utilizzi le parole è davvero rara, complimenti Chant. Davvero tantissimi complimenti.
Spero di leggerti ancora e ancora.
brandy amb

ps: come al solito, amo il tuo Harry.
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 11:16 pm)

09/06/12, ore 18:53

Come al solito dolcezza, sei bravissima e mi hai stupito con la tua fantasia. T'adoro e lo sai, adoro come scrivi, adoro il tuo stile e le emozioni che susciti nei tuoi lettori. Sincerely, me. x :)

09/06/12, ore 15:33

Un ennesimo colpo al cuore! Il colpo al cuore che mi arriva tutte le volte che finisco di leggere una tua FF (one-shot o long che sia). Oh quanto amo il modo in cui finisci le tue storie, è meraviglioso! Credo che rileggerò questa storia tante volte, che la farò leggere a tutte le mie amiche e che la citerò per almeno un mese. Ormai quello che provo per le tue storie è davvero amore e lo griderò al mondo: IO AMO LE STORIE DI CATHLAN!! (Ok, sono pazza ma spero mi perdonerai)

09/06/12, ore 00:13

Adoro questa fic ** sei bravissima a scrivsere ** continua presto pleaseee ** xxx