Hunger Games Moments
di xAlisx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao :) io amo molto il personaggio di Gale e anche la coppia Gale/Katniss.. Mi sono subito incuriosita leggendo il titolo della Drabble! Penso che il titolo sia azzeccato per questa coppia.. Inizialmente sembravano destinati a stare insieme, tutto era nato come un'amicizia ma, come dice la stessa Katniss, tutti erano convinti che avrebbero finito per sposarsi in un modo o nell'altro.. Sembrava tutto perfetto, un sentiero già tracciato, ma qualcosa è andato storto.. Per questo penso che il titolo sia azzeccato, perchè sono stati anche loro "sfortunati amanti"! Quello che hai scritto mi commossa perchè mi ha ricordato tutti i motivi per cui questa coppia non ha avuto un futuro :( E' un finale che non condivido perchè penso che non smetteranno mai di amarsi completamente.. Anche se forse qualcosa tra di loro si era spezzato, penso che avrebbero dovuto lottare entrambi per recuperarlo perchè ne valeva decisamente la pena!
Ok la smetto di lamentarmi del finale va là :D Anche se la tua Drabble mi ha ricordato tutto questo :(
La citazione comunque è molto azzeccata e l'hai espressa bene in quello che hai scritto.. Hai uno stile che mi piace, le frasi sono brevi ma intense, descrivono bene i sentimenti dei protagonisti!
Quindi brava :) Nonostante il finale che ancora non riesco ad accettare ç__ç
Sheireen

sinceramente credo che tu abbia trovato un modo originale si scrivere sugli hunger games, perchè trovo l'idea di partire da citazioni famose e svilupparle poi in questo contesto sia molto buona e che dia begli spunti. la mia ipotesi è stata subito confermata quando ho letto il primo capitolo della raccolta, dedicato poi alla coppia che amo di più, peeta e katniss.
inizio col dire che la frase che hai scelto è super azzaccata per questa coppia complicata e problematica, ed hai scritto, partendo da essa, una drabble stupenda. l'aspetto che più mi ha colpito di quello che hai scritto è come hai saputo catturare il mondo dei sentimenti e dei pensieri di katniss. devo dirti che il tuo intento di rimanere IC è riuscito al cento per cento e che mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto.
in poche righe hai riportato in vita l'angoscia e i tumulti della nostra bella protagonista e la fine è la cosa che più rimane impressa. un semplice pensiero, una semplice domanda, che però sono solo la maschera di un ben più grande grido di aiuto.
sono molto contenta di averla letta e ti metto subito tra i 'seguiti' perchè voglio leggere anche gli altri capitoli della raccolta!
un bacio e tanti complimenti,
la tua nuova fan, RdP :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]