lovers to be hidden
di gleek_2012

15/06/12, ore 15:02

Sinceramente credo che avresti dovuto rileggerla perchè non ha molto senso e ci sono molti errori oratografici e grammaticali. Poi non credo di aver capito bene la storia perchè non ha molto senso. Sono d'accordo con LondonEye perchè prima dovresti imparare le regole base per poter scrivere una FF che abbia almeno un senso. Spero che tu non prenda questa recensione come un offesa ma come una recensione con critiche che ti servano a per lavori migliori in futuro.

09/06/12, ore 22:09

stai scherzando vero? Almeno impara l'italiano prima di pubblicare fan fiction D: non voglio sembrare troppo cattiva ma veramente qui si esagera...frasi senza senso, punteggiatura inesistente, 'h' mancanti oppure messe dove non devono stare, tempi dei verbi che cambiano ogni due righe, apostrofi che sono andati a farsi friggere, 'li' invece di 'gli', virgole messe a caso...ti giuro che non ho capito nemmeno di cosa parla la FF a causa dei dialoghi insensati e privi di un nesso logico D: non so se tu voglia andare avanti a scrivere ma ti consiglio vivamente di correggere ogni singola riga perchè non si capisce nulla, di non impostare i dialoghi in questo modo (ovvero "personaggio=bla bla bla") e di farti almeno correggere da qualcuno gli errori perchè siamo a livelli da scuola elementare!
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 10:13 pm)