Bruciature
di Black_Eyeliner

10/06/12, ore 00:09

Sasuke è indiscutibilmente sempre Sasuke (e persone come Itachi che non possono fare a meno di amarlo sanno bene che significa) e questo include anche essere l'unico tredicenne al mondo capace di bruciarsi le labbra per accendere un fuoco.
Cioè, anche mia cugina di 8 anni saprebbe essere meno terribilmente auto-lesionista involontaria XD
Comunque è davvero bello leggere ItaSasu in italiano, considerando che per quelle inglesi devo arrangiarmi con il traduttore e per il 95% posso leggere solo questo... delle storie sulla coppia ben scritte in italiano sono un vero piacere ._.
Adoro Itachi protettivo, premuroso e fisiologicamente incapace di ignorare suo fratello ♥ nel manga a volte stressa un po' troppo con i suoi complessi da "con Sasuke ho fatto solo errori", ma chiaramente di base rimane che prova questi sentimenti nei suoi confronti.
Sasuke poi si sa quanto lo ama, lui lo dichiara senza mezzi termini XD

09/06/12, ore 11:59

Ciao :)
Come storia è stata particolare, ma mi è piaciuta! Non so come dirtelo, anche se ho trovato la ff semplice, mi ha lasciato davvero contenta! :)
Mi complimento con il tuo modo di scrivere, l'ho apprezzato davvero tanto! Semplice e scorrevole.
Il finale è la parte che mi è piaciuta di più!
Davvero complimenti!
Ad una prossima volta!
Kiss.

P.S. Il "Owari" che c'è alla fine, ha un significato particolare, cosa significa?
Grazie e scusa per l'ignoranza ^^"

09/06/12, ore 11:42

bellissima davvero....itachi e sasuke siiii, vai a sbirciare le mie se vuoi :3