L'amore furtivo
di Melitot Proud Eye

25/07/12, ore 14:40

Avrò letto questa one-shot almeno una ventina di volte,se non di più,e mi sono resa conto che ancora non avevo recensito (stupida me >.<)
Inutile dire che è bellissima,perché sarebbe riduttivo. È proprio nel tuo stile ^^ Mi hai fatto proprio sognare xD
Spero che alla fine possa esserci un "lieto fine" per questa coppia,Zero si merita proprio di essere felice,dopo tutto quello che gli è successo...
Rinnovo i miei complimenti :)
Sunshine

29/03/12, ore 20:24

Ma ma ma ma ma
(si accorge di aver messo troppi ma)
E' BELLISSIMO!
Sei bravissima adoro questo capitolo.
Brava comlimenti vivissimi.
Un bacione Eu

10/01/12, ore 19:24

Cavolo! ogni volta che la leggo (e sarà almeno la settima) penso :"Questa è Yuuki, questo è quello che dovrebbe succedere..."
Complimenti vivissimi, oltre al fatto che il tuo stile di scrittura è impeccabile, credo che tu abbia centrato in pieno i personaggi. Zero è cosi, Yuuki idem, e il fatto che ami Zero non vuol dire che sia ooc, anzi, perchè c'è una parte della ragazza che è profondamente innamorata di quel vampiro,  e tu sei stata incredibilmnte abile a tirarla fuori :)
ottimo, ora che ho (finalmente) fatto l'account inseriò tutte le tue storie (lette e ri-lette) nei preferiti.
Tanto di cappello.

21/12/11, ore 17:48

Che bello, che bello!
Una fantastica Yuki X Zero!
Il tuo stile di scrittura è fantastico ( scrittrice con gli occhi sbrilluccicanti ) e quei due sono una delle mie coppie preferite
Continua così!

09/11/11, ore 12:38

Bella bella bella! Non saprei come altro definire questa fantastica storia, pur essendo molto breve riesce a trasmettere al lettore le emozioni che provano i due protagonisti e poi, questa è anche la mia coppia preferita ^^
Ho sorriso quando Zero ha esplicitamente ammesso che non gli importa più dei suoi doveri. E' molto dolce e Yuuki sembra anche molto più sveglia nella tua storia :) Ti faccio tanti complimenti. Spero leggerai questa mia recensione nonostante siano passati un po' di anni :)
Un bacio
Moonlight_Girl

07/06/10, ore 22:28

Sono proprio soddisfatta xD Sai che questa è la prima ZeroYuuki che leggo?? *e a me che me ne frega?*(ndAutrice) ...vabbè o_o mi è piaciuta... ma non lo dico così per dire... MI E' PROPRIO PIACIUTA U.U Soprattutto l'immagine dello sguardo di zero, un po' divertito, un po' malinconico... e quell'alone di sangue nei suoi occhi *^* beeeeello... Zero è proprio un figo ù-ù altro che quelli della Knight Class é_é ...voglio anch'io la gonna che ha Yuuki, di tulle nerooooo <3 <3

18/03/10, ore 14:23

Brava! Secondo me, è proprio così che va interpretato il rapporto (d'amoreXD) che c' è tra Yuuki e Zero.
"Sopraffatta dal pensiero del futuro, pregò di poter vedere quegli occhi ancora per molti, molti anni. E in loro, l’ancor più preziosa, insostituibile anima di Zero." Davvero fantastica
(Recensione modificata il 13/05/2010 - 11:03 am)

28/02/08, ore 16:35

La prima fic in assoluto che leggo su questo manga e inutile dire che tifo questo pair! Breve ma molto bella, dolce. Magari succedesse davvero!^^

campanellino
27/01/07, ore 01:38

una sola cosa da dire su questa fanfic: STU-PEN-DA!!! spero che ci saranno altre fanfic stupende come questa!! kiss

21/01/07, ore 22:30

Rinnovo i miei complimenti anche con qsta fic...e fattelo dire da una pazza innamorata di Zero!!Sei davvero brava e spero che ciò si avveri realmente anche tra le pagine del fumetto!!!Kiss

kurumi78
15/01/07, ore 23:07

ma io dico: "questa è un capolavoro" mi sono fermata a metà.... ho ricominciato (calandomi in Yuki) ed ho vissuto un bellissimo tet-à-tet con il mio amato Zero.... ti prego scrivi ancora!!!

07/01/07, ore 02:00

Anche io amo molto Vampire Knight, anche se obbiettivamente mi rendo contro che si inserisce in una scia di letteratura scritta e disegnata che ha sfruttato in abbondanza la figura del vampiro. questo significa un rischio di banalizzazione non indifferente. Fortunatamente nel caso di Vampire Knight non mi sembra così: l'autrice ha sottolineato molto la ferocia della natura vampiresca (almeno secondo quanto ho recepito io). Ho apprezzato moltissimo la tua piccola fic. Il tono è dolce, un po' malinconico, e ricrea perfettamente l'ambiente intimo e privato nel quale si muovono i due personaggi. Un piccolo gioiello, rosso come un rubino.

04/01/07, ore 12:42

La tua fic è molto bella, complimenti! Nonostante mi stiano simpatici sia Zero che Kaname, preferisco che Yuuki stia con Zero... non so perché ma li ho visti come una splendida coppia fin dalle prime pagine del manga! Scrivine altre su VK, le leggerò con piacere^^

Elychan
31/12/06, ore 19:51

io adoro questo manga,appena l'ho letto è diventato 1 dei miei preferiti...anche se non so ancora se tifare x zero o kaname...adoro tutti e due!la tua ff è molto dolce...kyaaaa!

31/12/06, ore 19:12

E' breve, ma bella. Anch'io vado matta per Vampire Knight.