10 momenti per Jamie, Al e Lils. ~
di _moonlight

04/06/14, ore 00:40

Hahaha troppo carino il finale!! "ma lo sai che fai una torta di lamponi buonissima? Me la sono letteralmente buttata in faccia" credo di aver riso almeno per mezz ora, insieme a lily che dice che il caffè fa bene ai capelli! Io pure amo questo trio di fratelli e secondo me qualche lato di Fred e George lo hanno ereditato... vado subito a leggere il continuo :-)

14/06/13, ore 12:45

HAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA è fantastica!
Sono un'amore, amo i tre Potter.
E sei bravissima a scrivere, davvero!
Mi fiondo al prossimo momento.
-Claudia

30/08/12, ore 17:22

"che fa la sua entrata in cucina grattandosi tranquillamente il sedere" Trasuda tranquillità da tutti i pori xD
“Merlino Albus- sono degli stupidi biscotti!”
“Me li aveva preparati Alice, idiota.”
“E allora chiedile di fartene degli altri!” James guarda il fratello come se fosse la cosa più ovvia del mondo - avevamo decisamente bisogno di James per saperlo!
“Ma lo sai che fai una torta di lamponi buonissima? Me la sono letteralmente buttata in faccia.”
“Niente mamma non trovavo i biscotti, davvero.”
“… Rose mi ha detto che se ti metti il caffè sui capelli diventano più rossi.” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ma quanto sono fantastici?
Da no, James me lo prendo io! Altro che Forever alone! u.u
L'immagine è stupenda, comunque! *^*
Tornando alla storia:
è da tanto che l'ho fra le storie da recensire! Sono contenta che oggi m'è venuta sta voglia di leggere! Avevo proprio bisogno di un po' di buon umore *^* Sei bravissima, complimenti :)

27/08/12, ore 12:40

Beh, chi è che non ama i tre piccoli Potter? Questo primo "momento" mi è piaciuto tantissimo, si vede che sei un' esperta di lotte tra fratelli ... e di sgridate dei genitori!!!
Brava,
Ballerina

25/08/12, ore 18:13

“… James, Albus e Lily,  potreste gentilmente spiegarmi cosa è successo?!” Ginny Weasley sembrava sull’orlo di una crisi di nervi.
“Niente mamma non trovavo i biscotti, davvero.”
“… Rose mi ha detto che se ti metti il caffè sui capelli diventano più rossi.”
“Bene. Ora ripulite.”

HAHAHAHA AAAAAAAH! LA MIA GINNY.<3 Btw adesso continuo a leggere gli altri momenti :3 è un'idea grandiosa, magari te la copio però parlando dei fratelli Weasley <3 (fred, george, ron, ginny n.n)

28/06/12, ore 10:40

Faccio la mia riflessione su tutti i capitoli qui, in un un'unica, piccola recensione.
Grandiosa! Sul serio, grandiosa. Non solo perchè amo la nuova generazione, ma anche perchè sei realistica. I fratelli si aiutano, si scontrano e spesso vengono coinvolti in situazioni tanto divertenti quanto imbarazzanti o serie. Sono stralci di vita quotidiana e sono bellissimi. Albus è tenerissimo, sempre pronto a mettere una parola buona per fare pace; Lily è tosta, dolce e un po' sfacciata; James mi fa morire! È un misto tra il padre di Harry, Harry stesso e... forse Ron. Davvero, personalità azzeccate. In più scrivi molto bene e hai uno stile che mi prende parecchio. Aspetto trepidante il prossimo momento :)
Un abbraccio, n e m e s i.
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 10:42 am)

11/06/12, ore 09:09

ciao:)
allora, premetto che in generale quando leggo della Nuova Generazione cerco sempre di esitare storie del genere (tutto ciò frutto di brutte esperienze del passato!),, ti devo dire però che questa storia mi ha colpito.
se anche riuscita a farmi piacere Lily che in generale detesto fortemente perchè la considero un personaggio inutile ai fini della storia (magari tu la adori, mi dispiace...), questo è un complimento gigantesco!
poi poi, ti devo dire che finalmente non leggo di episodi al limite della realtà della convivenza. ti assicuro che per esperienza avere due fratelli (nel mio caso una sorella e un cugino) comporta seriamente delle situazioni simili, non necessariamente lotte col cibo, ma litigate mattutine per il posto davanti alla televisione, prendersi in giro a vicenda sulla propria cotta del momento, uccidersi per la tazza migliore... insomma, secondo me hai scritto qualcosa in cui ci si rivede, e l'hai scritta bene :)
ti saluto, vado a leggere i prossimi capitoli, non escludo di lasciarti un'altra recensione.
ciao ciao, Cecilia

PS: l'immagine di James che si gratta il sedere è assolutamente fantastica!

10/06/12, ore 11:56

amo le Lily / Scorpius per cui ti avevo già letta...come potevo non averlo fatto, ne hai scritte molte e davvero belle :)) Quindi come scrittrice ti conoscevo già e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che tu abbia ripreso a scrivere !! Per il capitolo devo farti i miei complimenti amo i fratelli Potter e anche secondo me hanno un rapporto speciale e devo dire che questo stralcio della loro vita mi  piaciuto molto !! una semplice litigata tra fratelli nata, come succede sempre nella realtà, per un motivo futile e sfociata nel casino più totale...mi hai fatto ridere tantissimo, sopratutto nel momento in cui si coalizzano tutti e tre per non raccontare alla madre cosa è successo !! complimenti !! un bacione !!

09/06/12, ore 23:05

Uddio mi hai nominata, hai nominato Roxanne afvhgh! Si ti ho tra gli autori preferiti quindi leggerò tutto quello che scriverai! Ti amo Liliana <3 -Annie

09/06/12, ore 10:47

E' una genialata! Sul serio, ho riso dall'inizio alla fine xD
Ho particolarmente apprezzato il piccolo riferimento a Lily/Scorpius *__*
E poi ho sgranato gli occhi quando Lily si è praticamente fiondata addosso a James xDDD
Ahahahahahahah e poi Al che dice "Volevo solo sapere chi ha mangiato i biscotti" e poi comincia a rovesciare il latte a caso xDD
Veramente un bellissimo primo momento!
Scusa la recensione che non è proprio il massimo, ma sono di fretta! Comunque rimedierò con le prossime, vedrò di scriverle un po' meglio =)
Nip.

09/06/12, ore 10:26

Al e Alice?!
Chi intendi per "Alice Paciock" la figlia di Neville e della Habbot?

Comunque è carinissima come idea e questo primo capitolo l'ho trovato molto divertente soprattutto le battute di James e la parte finale...
" Rose mi ha detto che se ti metti il caffè sui capelli diventano più rossi.” ?!
Ahah... che spasso! xD

Aspetto gli altri. :)
Pad. :3

09/06/12, ore 08:50

La tua storia è STUPENDA!!!
Sei bravissima!
Adoro James, Al e Lily, sono fantastici, ma soprattutto io sono per Lily / Scorpius for ever!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ( Ci sarà, vero?) *O*
A presto,