Same Mistake
di aniasolary

09/06/12, ore 14:24

NO, NO E NO! C'è un errore, devi andare subito a modificare le caratteristiche della storia: questa non è una One-shot e non è un MM di Destiny Heart. Questo è il primo capitolo della storia di Embry e Ash. Correggi subito, non vorrei che i tuoi lettori fraintendessero. Insomma, io ho capito ma magari non tutti capiscono. Tu hai capito, vero? è__é  *la guarda minacciosa*  Allora, ogni quanto pensi di postare? Quando avremo il piacere di leggere il secondo capitolo?
Sullo stile... Splendida, tesoro. Le dosi stavolta sono perfette, ci sono le immagini che tu sai evocare così bene ma tutti i passaggi sono chiari. Non mi sono persa né distratta nemmeno una frazione di secondo. C'è la giusta tensione, l'emozione, non è né lungo né corto.
Insomma, un gioiellino.
La metto nelle seguite  *se-gui-te*  *ammicca*  è__é
Al prossimo capitolo!

09/06/12, ore 13:22

che ti posso dire tesoro. unA shot tutta per me mi hai fatto commuovere lo sai?
si credo che tiìu lo sappia. sai quaNTO amo questo personaggio, non so neanche io come è pottuto succedere. è stato un po come innamorarsi di qlcn che conosci da sempre e non hai mai considerato. E poi un giorno di volti e bum non ne puoi più fare a meno. sono d'accordo sul fatto che dovrebbe ricompensarmi per tutta la propaganda che li faccio. pensaNDO alla tua storia tesoro c'è tutto, tutto quello che io amo di lui. non cambierei neanche una virgola. Embry è lui. Lui che cambia Ragazze perchè non può permettersi di innamorarsi, lui che il sesso facile è quello che vuole. Li che trova lei senza cercarla. Ma è lei tutto quello che vuole e non lo sapeva neanche. Lui che si è infilaTO in bel guaio. E poi c'è lei. che parla e si incasina con i discorsi,che è un fulcano che si spegne perchè soffre. perchè forse neanche lei voleva innamorarsi, ma l'amre non lo cerchi, ti trova lui e on puoi farci niente. lei che lo vuole mandare via, perchè basta non vuole più stare male ma non ci riesci e allora si fa stringere, si fa abbraciare si fa male.
cazzo ania odio Sam. non mi è mai stato simpatico ma ora lo detest ancora di più. lui e il suo imprinting che è la risposta per tutto. Sam non sa neanche che cosa voglia dire amare davvero. sennò non costringerebbe Em a vivere in mezzo a una bugia. è assurdo che quel segreto li stia distruggendo , assurdo è ingiusto, perchè quando la trovi non c'è imprinting che tenga, chi cazzo se ne frega della forza di gravita, l'amore non è uno spostamento d'assi , l'amore è scegliersi e superare insieme le difficoltà. e loro dovrebbe avere quella possibilità.
adoro tutto di questa storia. Tutto. e adoro il mondo in cui la scritta. sei tu dentro le righe, tu e il tuo stile. ma forse emerge un po di più il tuo lato spensierato. c'è amore e legerezza nonostante le bugie. sento tutta la voglia di vivere, sento tutto quello che è quando si è innamorati.
IO l'adoro, adoro lui adoro lei e adoro te. l'ho riletta 4 volte già.
ti voglio bene cucciola E GRAZIE.

contest Show your Best

2 classificata
ANIASOLARY: SAME MISTAKE

Titolo 4,5/5

Perfettamente centrato con la canzone che ispira tutta la storia e che si ripete più volte nel racconto e che forse non so avrei osato qualcosa di più per attirare in lettore in quella che è un magnifica racconto.

Grammatica e sintassi: 10/10
Non ho niente da dichiarare perfetta.

Stile e originalità. 10/10
Amo lo stile di questo racconto. È come il tuo solito elaborato e ricercato ma qua in qualche modo lo riesci a rendere più concreto.
Le parole scelte rispecchiano perfettamente il modo di vivere e i sentimenti dei personaggi. La trama è ben sviluppata anche solo nel tempo di una shot. Riesci a far capire perfettamente al lettore l’assurdità della situazione in cui si trova il protagonista, fai vivere appeno la sua angoscia.

Caratterizzazione personaggi: 10 /10

Prendi un personaggio, di cui la Myer non ci ha detto praticamente niente, e gli crei un intera vita. Gli dai un carattere ben preciso, delinei le sue azioni in maniera perfettamente logica. Logica e che si amalgama perfettamente in quello che è il contesto del libro.
Entri dentro la sua testa, (e non è mai facile per una ragazza immedesimarsi cosi in certi discorsi e azioni) e diventa davvero reale, così come reale ci appare Ashley attraverso gli occhi di lui. Fragile e forte allo stesso tempo. Lei con il libro in mano, lei che studia e non sta mai zitta, lei innamorata persa.

Gradimento personale: 10 /10

Ho amato ogni singola riga di questa storia, ho amato l’dea che si può amare anche senza imprinting, ho amato persino le lacrime dei due protagonisti.

Premio speciale. Miglior scena rossa. (1 punto)

Scrivere rosso è una delle cose più difficili o almeno un rossa che trasmetta emozioni. Personalmente odio quando l’autore di dilegua troppo in dettagli che non sono fini al racconto.
E in questa storia c’è l’esempio perfetto di come dovrebbe essere per me il rosso. Gli unici dettagli sono quelli delle emozioni. I pensieri di lui, la catenina che scende sul collo, le ginocchia strette. Tutto vive di immagini tremolanti nella sua testa che si fondono con quello che sente.
E va beh il tavolo?
Beh il tavolo è pura classe.

Totale: 45,4 /45
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 07:03 pm)