I Pensieri in Forse e le risposte Inafferrabili
di korkyna

oddio che meraviglia!! oggi è proprio la mia giornata, o meglio la giornata di george/hermione.
questa è la seconda fic che riesco a leggere. quando c'è la morte di fred le chiudo sempre invece questa l'ho finita di leggere e ho fatto bene..cielo sono con le lacrime agli occhi. certo mi dispiace per la morte di fred ma sono cosi contenta di questa nuova coppia..pensa che fino ad ora ho trovato solo due fic sulla georgmione *non so se si chiama cosi, spero di no perchè è un po' orrendoo e complicato :P* complimenti per come scrivi..mi sono emozionata e credo che sia questo lo scopo:trasmettere quello che provi mentre scrivi a chi legge. brava perchè ci sei riuscita <3
FORSE ad una prossima fic con questi meravigliosi personaggi :)
un bacionee xx..e grazie per avermi fatto sognare :')
ps bellissima la frase all'inizio =>

Semplicemente bellissima! Io amo George e ovviamente adoro anche Hermione, insieme sono stupendi e tu hai saputo descrivere il modo in cui lei si innamora di lui davvero bene! Bravissima!
Gra :)

Ma quanta tenerezza in questa storia! Perchè, insomma, se Hermione potrebbe stare bene con Fred, ci potrebbe stare altrettanto bene anche con George...
Per fortuna che con Ron è finito tutto senza che nessuno dei due soffrisse, mi sarebbe dispiaciuto.
E poi hai dato il giusto peso alla fine della Guerra e al bagaglio di dolore e devastazione che ha portato con sè, soprattutto nella famiglia Weasly che ne ha perso un membro.
Insomma li vedo bene insieme Hermione e George pronti a ricominciare una nuova vita uno affianco all'altra.
Complimenti ^_^