Da quando ho incontrato i tuoi occhi...
di hapworth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/11, ore 00:30

MERAVIGLIOSAAA!!!!!!!!!! Una delle storie più belle che ho letto!!!!! Per fortuna Kagome l'hai fatta vivere eh????? é la tua seconda storia che leggo e mi sono piaciute entrambee!!!!!! Complimenti davveroo!!!!!!

11/03/08, ore 02:15

ma la malattia è passata? adesso è guarita? insomma questa fic non puoi farla finire così!!! magari che so, ci voleva il sangue di inu per farla guarire! uffiiiiiiiiiiiiiiiiii cmq bella bella ^_^

03/03/08, ore 13:49

bella se stata bravissima peccato che sia finita la ff uffy !!

11/11/07, ore 00:32

bellissima.. il chappy è assulatamente fantastico.. e secondo me il finale non è affatto male a me suona bene. tvtb spero ke scriverai altre ff, voglio leggerli tanto ^_^ ciao

10/11/07, ore 22:41

ciaooooo un finale un pò particolare...e un pò strambo ihihihih comunque sono contenta che tu l'abbia fatta vivere...piangooo ma di felicità ciaoooo

silvia
14/10/07, ore 14:23

ho finito i fazzoletti che avevo a casa e sto ankora piangendo disperata.. oddio sei bravissima, devi aggiornare prestissimo.. ciao -silvia-

14/10/07, ore 09:55

ciaooooooooooooooooo!!!davvero si salva!!urrà...wow sono contenta che hai aggiornato...ciao ciao

14/10/07, ore 01:02

figurati sei scusata ^_^, il chappy è davvero bellissimo, anche tanto tanto triste ç_ç però tu hai detto ke era necessario cosi e a me va bene. tanto ki l'ha detto ke tt deve andare x il meglio a volte bisogna soffrire. adesso ke inuyasha si e accorto di amarla mi dispiace tanto.il prox chappy sarà l'ultimo? nooo ç_ç volevo ke lo continuavi e sempre triste quando finisce una storia cosi bella cm la tua. ciao a presto kissoni

13/10/07, ore 23:59

Che deprimenteeeeeee! Poor Inuyasha, povera Kagome! Comunque, io adoro le cose deprimenti XD

29/06/07, ore 22:38

athy...sei cattivissima!!nn puoi farmi qesto...tu mi vuoi bn!! cavoli nn puoi far morire kaggy...adesso ke inu ha acpito l'imoprtanza della vita...ha argione..nn puoi farla morire...ci sarà qalcosa ke si può fare no?? ti pregooooooooooooooo!! continua presto sigh! (cattiva)

Yuna90
29/06/07, ore 12:06

Sai secondo me tu hai moltissimo talento nello scrivere queste storie...mi sono imbattuta nella tua fanfic e ho deciso di leggerla anke se sinceramente preferisco quelle che sono complete perchè non sono una persona che ha il dono della pazienza, ma sai che ti dico...questa fanfic è STRATROSFERICA!!! Povera Kaggy se penso k può morire mi metto a piangere!!!Non farmi aspettare troppo x un nuovo capitolo!!!!Bye

29/06/07, ore 10:34

Evviva un nuovo capitolo! E' proprio valsa la pena di aspettare! Spero solo che il finale non sia triste come per ora sembra che debba essere. Confido in qualche colpo di scena che salvi la vita a Kagome e permetta ai due piccioncini di stare insieme.

29/06/07, ore 08:32

ciao...bel cap anche se è molto molto triste QoQ QoQ ti prego salva kaggy...anche se sento che tu farai... non so sento che mi stupirai almeno lo spero!!!ciaooo

28/06/07, ore 23:33

NON CI CREDO E NATALE E da tanto che non aggiorni (\__/) ( O.o ) (")_(") ^^ Anche questo capitolo mi e piaciuto molto , spero che Kagome possa uscire da quella stanza per vedere ancora il cielo !Complimenti ^^

28/06/07, ore 23:31

la tua storia è bellissima, questo chappy era veramente bello, l'ho letto tutto d'un fiato, mi sn commossa. baci taty88. aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]