La foto nascosta
di bulmetta_97

23/04/17, ore 22:15

Da grandissima fan di Goten, non ho potuto fare a meno di leggere questa storiella.
L'ho trovata molto carina e dolce, perfetta per lui*^*
Complimenti^^
_Sakura

10/06/12, ore 14:37

Che tenera questa ff, mi è piaciuta tanto. L'idea è molto carina, anche se triste.
Volevo solo darti un consiglio: il carattere che hai scelto per pubblicare la ff è molto piccolo, fossi in te lo cambierei.
A volte faccio fatica a leggere storie scritte con questo tipo di carattere, perchè poi dopo un po' mi s'incrociano gli occhi, magari qualcuno potrebbe avere il mio stesso problema ;)
Apparte questo consiglio (che ovviamente non sei tenuta a seguire), ti faccio i miei più vivi complimenti.

09/06/12, ore 16:13

sigh...èmolto triste questa fic...
hai spiegato cosa prova goten sensa suo padre...
molto brava...
a presto tesoro

09/06/12, ore 13:17

Goten è il bambino più tenero in assoluto! Parla con il suo papà come se lo potesse sentire -e magari è proprio così- e si sente in colpa perché non vuole tornare! Che dolce! E che brava anche tu, questa storia mi è piaciuta molto.
mikchan

09/06/12, ore 13:00

Ciao! Mi presento, io sono Dark Riocha.
Goten è sempre stato un bambino adorabile e dolce, a mio parere.
In questa fan fiction è tenerissimo perchè tenta di sentire il padre vicino a se, anche se non l' ha mai visto di persona ne incontrato.
Parla con quella fotografia proprio come se stesse parlando al padre, anche se lui è molto lontano da casa in uqel momento.
Chissà se Goku può sentirlo dall' aldilà mentre il figlio gli racconta la sua vita di ogni giorno.
Nel testo c' erano alcune ripetizioni che dovresti correggere, ma non c' erano errori di battitura o grammaticali.

Dark Riocha
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 01:04 pm)