That's everything ∞
di up over the clouds

03/07/12, ore 16:21

dire che la tua storia mi piace č poco. c:
Peccato sia finita,č davvero bella!Aspetto una tua prossima ff :3
passa dalla mia ff " Zayn Malik is my best friend...?" e lascia una recensione se ti va! :D

09/06/12, ore 22:09

Io non ci voglio pensare, non ci voglio pensare che tutta questa meraviglia prima o poi finirà. Sappiamo che succederà, ma non voglio pensarci.
Mi vengono le lacrime agli occhi.
Il loro percorso è appena iniziato e ne abbiamo ancora tanta di strada da fare insieme a loro! Quindi godiamocela tutta, finchè c'è. Che è qualcosa di stupendo.
Proprio l'altro giorno stavo parlando con la mia amica di quando saranno grandi, magari si sposeranno e avranno figli. Magari gli One Direction per come li conosciamo noi non ci saranno più, chi lo sa. Ma sai cos'è? Mi è venuto su un magone assurdo a parlare di 'ste cose e ho capito che tutto quello che voglio fare è vivermeli al momento e non pensarci al futuro, perchè il tempo passa troppo veloce e alla fine restano solo i ricordi.
E i ricordi si sa, ti fanno piangere.
Io non voglio piangere pensando che un giorno piangerò (?), io voglio sorridere e cantare insieme a loro.
Voglio regalargli tutta la gioia e le emozioni che loro regalano a me.
Li amo con tutto il cuore, e anche se non sanno della mia esistenza loro amano me, te e tutte le directioners.
Viviamoci finchè possiamo,
tiriamo fuori i ricordi quando sarà il momento.
Le lacrime voglio conservarle per quando li vedrò dal vivo e realizzerò uno dei miei sogni.

Bellissima os, come sempre piena zeppa di emozioni. :')

09/06/12, ore 21:18

Ne ho lette tante di storie dove la loro carriera finisce e son tutte diverse e commuoventi. Questa č particolarmente emozionante perchč piena di ricordi. E finiscono cosė, prorpio come hanno iniziato, facendo quello che volevano. Davvero brava :') Gių xx