L'odio è eterno, l'amore è così effimero.
di Cheeky

25/10/14, ore 19:14

Arva, sorella asterista!
Non so che dire su questa one-shot, se non che mi ha colpita al cuore in una maniera che neppure immagini.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, e gli errori sono pochissimi (qualche "gli" al posto di "li" ad esempio), ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il modo in cui hai reso i sentimenti del Tiranno, i suoi gesti, i suoi pensieri. Quello che ho visto io è stato l'Aster inventato da Licia Troisi, e non un qualche tentativo di imitarlo come invece capita a me. È davvero stupendo.
Poi, devo ammettere che anche io ho sempre considerato più che esatta la filosofia di Aster, e ho sempre pensato che, da una parte, sarebbe stato meglio se avesse vinto. Però... allora com'è possibile che questa tua fanfiction mi abbia fatto riflettere su quelle che consideravo certezze? Perché adesso mi ritrovo a pensare che sì, forse una speranza c'è sempre? Che la disperazione del Tiranno non avrebbe mai potuto vincere?
Probabilmente non troverò mai risposta a queste domande (e immagino che la risposta a te non interessi), quindi ti faccio ancora una volta i complimenti per la tua storia.
Bravissima!

12/06/12, ore 12:13

E, si, mi è piaciuta. Nonostante io sia la fan numero uno dei finali felici, sono dell'opinione che un po' di angst fa sempre bene.
E poi, c'è da dire che ho un debole per Aster.
Aster, che non aveva più niente, Aster, che ha sofferto così tanto, Aster, che voleva salvare il mondo distruggendolo.

Questa vola tra le preferite ~

10/06/12, ore 20:05

Bella bella bella !! Mi piace moltissimo, mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se avesse vinto Aster :D la metto tra i preferiti subito. Complimenti ancora per la fantasia e la bravura nello scrivere. Baci e ciao <3 Serena